Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Sicuri? In media ha preso 8.....
Comunque l'ordine è già partito,costava 11€ e spicci su Zavvi e guarda caso avevo 13€ nella postepay da buttare....:lol:
Fa proprio tanto schifo??? Neanche a me i free roaming fanno impazzire,ma volevo divertirmi un po' spendendo pochissimo...:p
oh beh, va a gusti.. la grafica è carina, ma alcune scelte di gameplay sono discutibili.
in qualsiasi caso 11€ li vale tutti :D
-
Citazione:
Cap. America
Lol su The Hut ti danno una polo e pure il gioco Fifa 11 a 40€, quasi quasi ci faccio un pensiero.
cosa te ne fai di una polo:lol:
ps fifa me lo devo prendere ma è aumentato di 5sterle ripsetto all'altro giorno .nonono:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Sicuri? In media ha preso 8.....
Comunque l'ordine è già partito,costava 11€ e spicci su Zavvi e guarda caso avevo 13€ nella postepay da buttare....:lol:
Fa proprio tanto schifo??? Neanche a me i free roaming fanno impazzire,ma volevo divertirmi un po' spendendo pochissimo...:p
la cosa più brutta è che per ogni missione devi attraversarti la mappa da un capo all'altro e c'è il respawn dei nemici. se c'era un sistema di spostamento alla Fallout3, sarebbe stato meglio.....sì ci sono gli autobus che ti trasportano, ma non sono il massimo.
-
Citazione:
vergil3
la cosa più brutta è che per ogni missione devi attraversarti la mappa da un capo all'altro e c'è il respawn dei nemici. se c'era un sistema di spostamento alla Fallout3, sarebbe stato meglio.....sì ci sono gli autobus che ti trasportano, ma non sono il massimo.
tralasciando la trama pessima, e un finale orribile. ne vogliamo parlare?
-
fifa me lo piglio su the hut (con la polo) che costa di meno che da solo:lol:
http://www.thehut.com/10270582.html
-
Citazione:
Ryusuke
tralasciando la trama pessima, e un finale orribile. ne vogliamo parlare?
il problema è che non sono arrivato al finale:nono: .....mi sono fermato a metà perchè non ce la facevo più, era troppo ripetitivo
-
Mah,per il respawn mi sono fatto le ossa con Borderlands.Poi vedremo la trama...mi stuzzicava l'ambientazione africana...:D
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Mah,per il respawn mi sono fatto le ossa con Borderlands.Poi vedremo la trama...mi stuzzicava l'ambientazione africana...:D
dopo che ti faraì fior di fior di kilometri per un paio di missioni, ti passerò tutta la voglia di vedere la giungla africana:sarcastico:
-
Vabeh...male che va, prendo il dvd e ci gioco col cane...
-
Appena ordinato Batman per PS3 da theHut.
Vediamo quanto impiega, anche se credo al massimo una settimana.