Visualizzazione Stampabile
-
Ma speriamo: fra l'altro, potrei contare sul prestito di FFXIII e Eternal Sonata.
Avrei un disperato bisogno di psp, però: così versatile, ci giochi in ogni situazione^^
Sto pensando a Ys, o a Legend of Heroes.
Comunque sia, ancora non ho cominciato nulla.
Sono ancora in "vedovanza"^^
-
Eternal sonata lo consiglio, più di FFXIII
-
Dargil e la sua campagna anti-FFXIII hanno raggiunto anche questo topic. :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Dargil e la sua campagna anti-FFXIII hanno raggiunto anche questo topic. :lol:
No fidati, mi ha abbastanza traumatizzato, pensare che ero uno di quelli che lo difendeva, appeno faccio l'ultimo capitolo faccio il mio commento e vedi come da utente anti-FFXIII sembrerò un bambino abusato ripetutamente:lol:
-
Citazione:
Dargil
No fidati, mi ha abbastanza traumatizzato, pensare che ero uno di quelli che lo difendeva, appeno faccio l'ultimo capitolo faccio il mio commento e vedi come da utente anti-FFXIII sembrerò un bambino abusato ripetutamente:lol:
Impaziente di leggere e di rispondere al tuo commento. :sisicool:
-
Ho iniziato ieri questo gioco, le mie prime impressioni:
Atmosfera superlativa assoluta, un misto tra la classica atmosfera cartonata Shin Megami Tensei e quella di un Silent Hill.
Difficoltà molto elevata (il primo boss già fa sudare), adesso devo andare al Yoyogi Park.
Intanto avete qualche consiglio da darmi ? So che più si va avanti più diventa difficile
-
Chiedi a Tidus (o a Ippolita),sono loro gli esperti di questo gioco maledetto!XD
-
Citazione:
Sengu
Ho iniziato ieri questo gioco, le mie prime impressioni:
Atmosfera superlativa assoluta, un misto tra la classica atmosfera cartonata Shin Megami Tensei e quella di un Silent Hill.
Difficoltà molto elevata (il primo boss già fa sudare), adesso devo andare al Yoyogi Park.
Intanto avete qualche consiglio da darmi ? So che più si va avanti più diventa difficile
Il mio consiglio è cercar di arruolare più demoni con diverso elementi in modo da coprire ogni debolezza nemica e di non saltare combattimenti.
Andare con calma senza fretta, e combattere per accumulare oggetti e denaro.
Più avanti potrai fondere demoni per averne altri più potenti (non fondere la Pixie iniziale).
Vado a vedere se trovo da che pagina di questo topic io ed Ippolita abbiamo iniziato a giocarci così seguo un po gli eventi.
Non arrenderti alle prime difficoltà e ricorda che i boss per quanto forti hanno un punto debole o c'è un modo per minimizzare i loro danni, i più difficili sono quelli dei candelabri.
-
Io aggiungo solo che devi prendere con te Pixie. Adesso non rammento bene se si debba fare qualcosa in particolare, ma lei è utilissima e si può reclutare a inizio gioco.
-
Citazione:
Ippolita
Io aggiungo solo che devi prendere con te Pixie. Adesso non rammento bene se si debba fare qualcosa in particolare, ma lei è utilissima e si può reclutare a inizio gioco.
Salve a tutti e grazie per i consigli, sì ho effettivamente preso Pixie con me e non mi sono fusso con essa. Mi sono fuso piuttosto con un Will 'o Wisp incontrato lungo la strada, prima di allora non avevo provato a contrattare con i demoni perchè per mia stupidità non avevo notato il comando apposito.
Era quindi anche possibile far unire al gruppo Forneus ? (Il primo boss)