Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sephiroth840
lo hai equipaggiato sulla mano destra? se si non so che dirti
si ce l'ho sulla dx... bho
-
Ma se divento pure black in un mondo... divento solo lì e non in tutti i mondi?
-
Citazione:
KekkuzStyle
Allora, da quello che ho capito leggendo in giro, la tendenza si divide in:
-CT (tendenza del personaggio), rappresenta la tendenza del personaggio e non varia in base al mondo.
-WT(tendenza del mondo) invece varia
Tutte e due si possono vedere dal menú "START" sotto la voce "Tendenza mondo".
-L'omino a centro schermo rappresenta la CT e quando si illumina di una luce azzura sta a significare che la tendenza e' pure withe (Black nn lo so...):ass:
-Le pietruzze attorno rappresentano la WT, se brillano di rosso la tendenza e' pure withe, se sono nere la tendenza e' pure black..
Saro' bravo eh??:p
-
Citazione:
KekkuzStyle
Solo in quel mondo...
Mamma mia ieri stavo giocando un livello a demon's soul con un mio amico e con un altro giocatore e all'improvviso è venuto una ad invaderci.... é stata una lotta all'ultimo sangue, ma alla fine abbiamo vinto noi!!! :) lo abbiamo messo all'angolino e abbiamo fatto un vero e proprio pestaggio :asd:
-
Citazione:
Vaan920
Solo in quel mondo...
Mamma mia ieri stavo giocando un livello a demon's soul con un mio amico e con un altro giocatore e all'improvviso è venuto una ad invaderci.... é stata una lotta all'ultimo sangue, ma alla fine abbiamo vinto noi!!! :) lo abbiamo messo all'angolino e abbiamo fatto un vero e proprio pestaggio :asd:
cavolo se tre contro una è stata una cosa complicata spero di non incontrarla mai questa tizia altrimenti in 1contro 1 mi rovina
-
Citazione:
sephiroth840
cavolo se tre contro una è stata una cosa complicata spero di non incontrarla mai questa tizia altrimenti in 1contro 1 mi rovina
-
Citazione:
KekkuzStyle
-
senti ma se mi suicido in forma anima mica arrivo in tendenza nera??? così uccido il reaper e mi uccido e faccio sempre così in modo che ogni 30 secondi 5000 anime :sisi:
-
Citazione:
KekkuzStyle
senti ma se mi suicido in forma anima mica arrivo in tendenza nera??? così uccido il reaper e mi uccido e faccio sempre così in modo che ogni 30 secondi 5000 anime :sisi:
no per la tendenza nera devi morire da vivo....pero io piu che uccidermi uso evaqua mi piace restare vivo quando posso...comunque anche in 4-3 si fanno belle anime in poco tempo
-
adesso ho 100k di anime e non so come usarle :asd: