Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The.Philosopher
In questi giorni ho ascoltato:
A Farewell to King dei Rush:
Che dire,un gran album.Anche se forse preferisco 2112 sopratutto per l'immensa title track.Il mio pezzo preferito è Xanadu. Voto: 85
In the Court of Crimson King dei King Crimson:
Fantastico,ogni traccia è stuependa.Niente da dire merita certamente un 93.
Emerson, Lake & Palmer degli ELP:
Mah.Le mie aspettative sono rimaste deluse,mi aspettavo di meglio.È sicuramente un buon album ma non mi piace particolarmente.Voto:70
85 ad AFTK? O_O
Io (come album) comunque preferisco AFTK a 2112 perché ha una qualità media delle tracce semplicemente superiore a 2112 che, pur avendo ottimi episodi come A Passage to Bangkok o Lessons, possiede la ballad Tears (che a me proprio non piace), non riesce a competere contro le varie A Farewell to Kings, Xanadu, Closer to the Heart, Cygnus X-1...
Ma son pareri.
Io son due giorni che cerco di iniziare Rust in Peace ma ho sempre troppo sonno per andare avanti :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Ne è un esempio la suite di 30 minuti, Karn Evil 9, che ha un primo movimento strepitoso, mentre gli altri due sono di un livello nettamente superiore.
Non erano inferiori? :lol:
-
Citazione:
Blaze.
Non erano inferiori? :lol:
Sì, ho dormito poco :lol:
Ma almeno non sono fanboy come te ;D
-
Citazione:
Paolo Vespa
Sì, ho dormito poco :lol:
Ma almeno non sono fanboy come te ;D
:asd:
Te lo sei dei Rush però :rotfl:
-
Citazione:
The.Philosopher
:asd:
Te lo sei dei Rush però :rotfl:
Ma non è vero, i Rush sono superiori per postulato :rotfl:
No vabbè, a parte gli scherzi, la mia era una battuta se non si fosse capito.
-
Curioso come sviando sul mio presunto fanboyismo Philosopher non sia stato aggredito da Vespa per l'85 ad AFTK ROTFL.
Ma è solo questione di tempo u.u
-
Citazione:
Blaze.
Curioso come sviando sul mio presunto fanboyismo Philosopher non sia stato aggredito da Vespa per l'85 ad AFTK ROTFL.
Oh vabbè, 85 è un voto alto, altroché.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Oh vabbè, 85 è un voto alto, altroché.
Tiè,Paul mi supporta ù_ù
Comunque avevo capito che stavi scherzando.
-
Citazione:
Blaze.
85 ad AFTK? O_O
Pensa che io sono d'accordo.
A Farewell To Kings è decisamente un ottimo, che riesce a mantenere un'alta qualità globale, tuttavia non ha picchi paragonabili a 2112 (la titletrack) e Hemispheres (suite e Villa Strangiato), inoltre non può nemmeno vantare di un'importanza storica paragonabile al quarto full-lenght dei Rush.
-
Oracles dei Fleshgod Apocalypse.
Secondo me una delle migliori uscite Brutal Technical Death Metal degli anni '00.
Gruppo italiano di grande valore,questo è il loro primo full-lenght.Un'ottimo brutal condito con dei buonissimi inserti di musica classica.
-
Citazione:
The.Philosopher
Brutal Technical Death Metal
Ma che cazzzzzzz?? :stralol: