Io invertirei Bora con Giran, perchè mi pare molto più forte di lui.
Visualizzazione Stampabile
Io invertirei Bora con Giran, perchè mi pare molto più forte di lui.
Ma sicuramente lo riesce a lanciare, però tra il saltare e lo scaraventare un grosso carico con un braccio c'è una bella differenza, specialmente se consideri che Yajirobei ha raggiunto altezze ancora più assiderali di Nam con quel volo.
Non serve esserlo, è una proporzione. Tu giustamente, volendo, un metro lo salti, eppure lanciare 100 kg è una prova bel al di là delle tue possiblità. E lo sarebbe ancora se, per assurdo, saltassi 3 metri. Ecco che si fa la proporzione: un uomo che salta a un tot di metri di altezza come massimo non raggiungerebbe mai quell'altezza lanciado 100 kg. Bora, lanciando quel peso, arriva oltre il salto di nam. Fai i tuoi conti.
Questione sollevata da Majin Broly in merito a Muten e alle palme fantasmagoriche.
Direi che è pertinente assimilare la tecnica alla massima potenza di Muten, dal momento che non deriva da un "autopotenziamento" come può esserlo la chou kamehameha.
Dunque le diciture potrebbero mutare in.
- Jackie Chun Tenkaichi 21 (vera forza, palme fantasmagoriche)
- Jackie Chun Tenkaichi 21 (potere contenuto)
Quindi mi stai dicendo che Giran ha mai dimostrato di poter lanciare oltre cento chili ad una simile altezza, utilizzando tra l'altro un solo braccio? Uno che si impressiona nel vedere Goku distruggere una parete?
Ti consiglio di rivedere la tua affermazione.
Concordo pienamente con Majin, penso che la dicitura delle tecniche vada solo in caso di surplus evidenti, come nel caso del makankosappo di Piccolo o del cannone Gallick.
Ok! Altri commenti sulla mia ultima classifica?