Visualizzazione Stampabile
-
Su wikipedia manca tra gli stili dei bitols l'heavy metal e tutti i suoi sottogeneri,è intollerabile!!!11!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The G
Diciamo roba tipo Muse o gruppodimmerdaicuifansonotestedicazzo.
Ho dovuto, yes.
-
http://img62.imageshack.us/img62/9254/beatleswiki.jpg
Un amico ha provato a rimediare. Gliel'hanno cancellato dopo due secondi due, però sono riuscito a immortalare il momento.
Citazione:
Louie
Ho dovuto, yes.
Ti giuro che volevo fare la stessa cosa. Per i Muse, però. :lol:
-
Citazione:
Cloud Strife
Bellissimo :lol:
-
Citazione:
Cloud Strife
:lol:
I Beatles hanno ispirato i Death, infatti.
-
Citazione:
Cloud Strife
Beh, se dovessimo prendere la frase di Louie basterebbe dire gruppodimerdaicuifansonotestedicazzoteenversion.
-
-
Citazione:
Louie
Ho dovuto, yes.
Ma guarda, sono d'accordo. Fanno scendere le palle nei calzini, non mi piacciono per niente. Ma è sempre meglio suonare i Radiohead piuttosto che non suonare affatto.
-
Citazione:
Cloud Strife
Ma questa cosa te l'avevo detta io ieri :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma questa cosa te l'avevo detta io ieri :lol:
Effettivamente è la prima cosa che uno va a pensare. :lol:
Io gliel'ho solo linkata, dopo un po' mi dice di andare a vedere i nuovi tag e magno cum gaudio mi ritrovo "Technical death metal" tra i generi. :lol:
Ma la cosa preoccupante è che non hanno cancellato "Hard Rock" e "Math Rock" con "Technical death metal", e ciò vuol dire che ci credono davvero. Il tutto unito a
Citazione:
Originariamente Scritto da Wikipedia italiana sui Beatles, paragrafo "Eredità culturale"
Le immagini che più rappresentano l'impatto dei Beatles nella società del loro tempo sono le scene di isteria collettiva che accompagnavano i loro concerti e i loro trasferimenti nei logoranti tour da un continente all'altro. Furono e sono, certamente ancora oggi, la più grande band in assoluto, l'unica ad avere avuto un impatto non solo musicale, ma anche culturale, letterario e sociologico, innovando tutto il panorama musicale contemporaneo, ancora oggi oggetto di analisi ed ispirazione dei più grandi musicisti odierni, dai Pink Floyd ai Led Zeppelin, dai Queen agli Oasis dagli U2 ai Coldplay fino ai giorni nostri.
basterebbe a legittimare una denuncia per disinformazione a wikipedia.