Visualizzazione Stampabile
-
Ma quando iniziate a mandare 'ste interviste?
-
Le mie preferenze sono: Jojo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Ma quando iniziate a mandare 'ste interviste?
Ti ho già risposto, eh.
Citazione:
Black Ghost
Le mie preferenze sono: Jojo.
Allora, per un atto di bontà probabilmente metterò te con Jojo, e io quindi la farò con Light96, visto che è stato il secondo a propormi.
Dovrete ringraziarmi entrambi, però. U_U
-
Scusa, non avevo letto :lol:
-
Citazione:
Feleset
Difficile che ti capiti qualcuno che non è iscritto. :lol:
Se si iscriverà cercherò di non metterla con te, comunque.
Mi iscrivo! :ok: Mi dispiace per Paolo, sarà per la prossima volta!:lol: Comunque vorrei fare l'intervista con Lucaxs, il Cavaliere!:ok:
-
Citazione:
jenny56
Mi iscrivo! :ok: Mi dispiace per Paolo, sarà per la prossima volta!:lol:
Qui il ma anche no ci va a meraviglia :lol:
-
Citazione:
jenny56
Mi iscrivo! :ok: Mi dispiace per Paolo, sarà per la prossima volta!:lol:
Comunque vorrei fare l'intervista con Lucaxs, il Cavaliere!:ok:
Ma è un utente di DBA o posta solo su GS? Perchè io non so se qui l'ho mai visto...
-
Citazione:
Feleset
Ma è un utente di DBA o posta solo su GS? Perchè io non so se qui l'ho mai visto...
no, aspetta, capo! Gliel'ho detto adesso e ci ha ripensato, il Cavaliere si è ritirato! ma poi non lo so a quale "parrocchia" appartiene...io appartengo a tutti e due, no? :lol: Posso ripiegare su Vespa? O su Devil Lady?:lol:
-
Citazione:
jenny56
no, aspetta, capo! Gliel'ho detto adesso e ci ha ripensato, il Cavaliere si è ritirato! ma poi non lo so a quale "parrocchia" appartiene...io appartengo a tutti e due, no? :lol: Posso ripiegare su Vespa? O su Devil Lady?:lol:
Vespa ha già detto che non ti vuole. :lol:
Se vuoi ti metto come jolly, solo che poi non vorrei che tutti iniziassero a dire "con tutti tranne con lei". XD
A questo punto puoi farla con me, sarebbe divertente. XD
-
Citazione:
Feleset
Vespa ha già detto che non ti vuole. :lol:
Se vuoi ti metto come jolly, solo che poi non vorrei che tutti iniziassero a dire "con tutti tranne con lei". XD
A questo punto puoi farla con me, sarebbe divertente. XD
Non voglio essere "jolly"! Sarò buffona ma non la giullare di scorta!:lol: Nemmeno io ci tengo a Vespa, ma visto che lui mi ha nominata come "pericolosa" volevo approfittare del'occasione...:lol: Sì, mi starebbe bene anche con te, capo! A voi la scelta! Sono nelle vostre mani, ma non esagerate, ok? Grazie e ciao!:ok:
Citazione:
solo che poi non vorrei che tutti iniziassero a dire "con tutti tranne con lei"
ah, e poi il Tutti non esiste, qualcuno sì....