se fosse come dici tu, auguro a chi è colpevole dell'attacco di non finirmi tra le mani sinché sono giovane e aittante :asd:
Visualizzazione Stampabile
speriamo si risolva... altrimenti formo un esercito di utenti SONARI incazzati NERI e andiamo a DEMOLIRE lil QUARTIER GENERALE SONY asd: Super LOLLAZZO!
Semplice,non la accenderò :asd:
Il rumor del 28 Febbraio (che è un rumor) è saltato fuori per il semplice motivo che altre apparecchiature hardware hanno avuto in passato problemi simili, risolti con il passare della giornata. Sony ha comunque assicurato che i salvataggi ne i trofei saranno perduti. Nel momento in cui sarà risolto il bug, tornerà funzionante tutto il resto.
provate pes o fifa quelli dovrebbero funzionare di giochi
spero che sia vero quello che hai detto sui dati perchè altrimenti mi ha fatto fuori i trofei di a vs p e mw2 :(
probabilmente se fosse vero il rumor del 28 febbraio sarebbe un errore grave ed elementare e avrebbe senso il problema riguardante l'azzeramento dei trofei e i salvataggi corrotti...ma il fatto che la console vada in crash anche una volta offline non ha proprio senso...
Ma vaffa...
Volevo giocare a Folklore e mi trovo questa notizia, la lascio spenta per sicurezza .-.
i giochi senza trofeo vanno come shellshock 2 ma sono vecchi da morire....
E lui(nn un frequente giocatore online)provò a collegarsi stamattina per ottenere gli ultimi due trofei obbligatori per il platino di uncha 2 e si ritrovò nel 2000...Peccato non aver letto prima gamesurf *perchè mi avrebbe salvato...Aspetto con ansia notizie affidabili da El Fundo( a proposito complimenti per il self-control con Hamas o come si chiama:-) io l'avrei fanculizzato immediatamente