l'IP del server è questo: 193.42.218.23:27043 e a quanto ho capito è un server polacco
Qual è il comando da consolle per 'forzare' L4D2 ad entrare in un determinato server? non me lo ricordo più dal primo Left :|
Visualizzazione Stampabile
l'IP del server è questo: 193.42.218.23:27043 e a quanto ho capito è un server polacco
Qual è il comando da consolle per 'forzare' L4D2 ad entrare in un determinato server? non me lo ricordo più dal primo Left :|
Da Xfire non si può?
A quando una campagna?
Che ne dite di oggi alle 5-6?Io ci sono :D
Ma soprattutto quando esce la nuova?
l'ho comprato.... al posto di borderlands....ho fatto bene????
La campagna più bastarda in assoluto :|
Eravamo tutti sulla sponda finale prima dell'arrivo della barca di salvataggio,all'improvviso salta fuori un charger che carica me e Sousu e ci sbatte in mezzo al mare :|
Un culo così per arrivare in fondo e morire poi da cazzoni :|
Maledetti c1cc10 e Sentinel che invece se la sono cavata :grrr:
Provata finalmente la modalità realismo esperto.
Siamo morti tutti dopo 5 minuti :asd: (Tralaltro c'era Sousu che faceva la scimmia e poi cadeva)
Abbassiamo ad avanzato (sempre realismo però) e arriviamo fino alla terza safe house!
Prima del caricamento ero quello che stava meglio in quanto a salute (85 punti + medikit),nel caricamento è iniziato la scansione dell'antivirus e intanto stavo facendo un video con xfire,passano 4 minuti e sono ancora lì a caricare...
Esco,ritorno nel gioco e....
Il bot era già morto :nonono: