Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Axl
Inferiore a cosa? Riesci ad argomentare e a non sparare solo sentenze di circostanza? O sei di quelli che fanno finta di saperla lunga e invece fanno solo i bastiancontrari per partito preso?
Per me il singolo di MW2 è una spanna e mezzo sopra il primo.
Un spanna. E mezzo.
Parole sante :asd:
Anzi, se il primo sembrava cinematografico a livello di eventi, qui non oso nemmeno pensare a cosa potrebbe venir fuori se lo realizzassero in termini di film :lol:
-
Citazione:
The_Ophidian
Queste 12 pagine di commenti sono il migliore spot possibile per l'abolizione dei voti numerici...
Al contrario. Sono il miglior spot per chi vuole prendersi delle responsabilità. Facile ripararsi dietro un "Si, è bello, ma non perfetto. Ha i suoi lati positivi, ma anche negativi", dove poi devi leggerti un bignami per capire se davvero il titolo vale o meno. E infatti, guardacaso, di siti dove danno solo giudizi scritti e non numerici ce ne sono sempre di meno.
Mi dirai invece che è il miglior spot per un famoso motto sardo che dice "centu concasa, centu berrittasa"
20€ per la spiegazione, accetto anche Paypal
-
Citazione:
Lord Axl
Al contrario. Sono il miglior spot per chi vuole prendersi delle responsabilità. Facile ripararsi dietro un "Si, è bello, ma non perfetto. Ha i suoi lati positivi, ma anche negativi", dove poi devi leggerti un bignami per capire se davvero il titolo vale o meno. E infatti, guardacaso, di siti dove danno solo giudizi scritti e non numerici ce ne sono sempre di meno.
Mi dirai invece che è il miglior spot per un famoso motto sardo che dice "centu concasa, centu berrittasa"
la volta che lo dissi io mi mandarono a cagare:lol:
cmq la rece è convincente,ma vedrò io che voto merita:-P
-
Citazione:
Lord Axl
.."per cento teste ci vogliono cento berretti diversi"?
-
Citazione:
giopavala
la volta che lo dissi io mi mandarono a cagare:lol:
cmq la rece è convincente,ma vedrò io che voto merita:-P
Hai vinto un tour guidato in redazione.
-
Citazione:
Lord Axl
Inferiore a cosa? Riesci ad argomentare e a non sparare solo sentenze di circostanza? O sei di quelli che fanno finta di saperla lunga e invece fanno solo i bastiancontrari per partito preso? Per me il singolo di MW2 è una spanna e mezzo sopra il primo. Un spanna. E mezzo.
Ascolta sapientone, il gioco l'ho provato per diverse ore e praticamente visto dall'inizio alla fine, c'e' un amico che ce l'ha da diversi giorni(come te lo lascio immaginare). In sintesi, lo trovo poco coinvolgente in quanto a narrazione, e tecnicamente non vedo migliorie. Leggiti la recensione di Multiplayer, cosi', per sfizio.E visto che ci sei, leggiti anche il voto, che rimane si' alto(e' un ottimo gioco, su questo non ci piove), ma molto piu' vicino al vero valore del gioco. Una spanna e mezzo...ma fammi il piacere...
-
Citazione:
foppa21
.."per cento teste ci vogliono cento berretti diversi"?
il significato è:
cento teste,cento modi di pensare.
Citazione:
Lord Axl
Hai vinto un tour guidato in redazione.
:lol:
-
Citazione:
Lord Axl
Allora carico la Postepay :lol:
Comunque quello che intendo non è dalla parte di chi recensisce (anzi, sono il primo ad appoggiare la sintesi dell'ottimo box finale con numeretti e commento finale), è chi legge che spesso e volentieri dimostra di non saperlo proprio utilizzare, questo strumento. Un numero e poche righe di riassunto possono solo dare un'idea preliminare del perchè di una valutazione. Se si guardano solo quelli senza leggersi il bignami addietro e irrompere coi puntualissimi "9 e mezzo non va bene", "si parte dal 9 per l'hype", "solo 8 è uno scandalo", "il voto finale è diverso dlla media dei parziali", "non è possibile che Pincopallino 4 abbia preso di meno"ecc... si svilisce il lavoro del recensore, che motivi per dare quel giudizio ne ha messi sul piatto a iosa nel corpo dell'articolo (e sotto questo punto di vista GS si è sempre dimostrato esemplare)... Insomma, c'è troppa gente che quei comodi numeretti non se li merita, o meglio, deve ancora imparare a usarli correttamente... e sinceramente, da (ex, al momento) recensore, sono atteggiamenti che mi irritano parecchio
-
LOL, mi fa un po' ridere il voto degli utenti della versione PC XD
http://www.metacritic.com/games/plat...%20warfare%202
-
raga, lo so non c'entra niente, ma il gioco non doveva costare 10/15 € in più? No perchè qui a Bari il gioco costa 59.90 € e ci sto facendo un pensierino... comunque ottima recensione