Visualizzazione Stampabile
-
Bella puntata anche se l'audio era traballante ma neanche troppo .cmq la prossima voglio loaldnt almeno mi faccio due risate.:ok:
-
ok gli faro spazio io :'(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr bix
ma no perchè?cmq ti ricordo che sono nella tua lista amici come gogeta1992egoku.:-P sul live intendo.
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Nella puntata zero io ad esempio avevo parlato di Supercar Challenge, il gioco in esclusiva per PS3.
Si parla un pò di quello che va per la maggiore nel periodo.
Ovviamente quando uscirà GT5 spenderemo molte discussioni al riguardo.
E nella prossima puntata, da quanto ho intravisto dalla scaletta, si parlerà di un gioco in particolare per PS3...ma ancora non è sicuro...
Vero! Me l'ero già scordato. xD
Quindi state già attuando questa specie di alternanza. Perfetto. :)
-
Citazione:
Mr bix
ma lol, scherzo, non ho neanche un microfono (e la più pallida idea di come si parli in "diretta")
-
Ma scusate, non potete fare in 5 anzichè in 4?
-
Citazione:
The Prince
Ma scusate, non potete fare in 5 anzichè in 4?
io già a malapena riesco a riconoscere una voce là in mezzo, figurati che caos in 5.
-
Citazione:
Mr bix
Francesco Viperfritz Romagnoli
ok grazie bix :) voledo dire a Francesco Viperfritz che sono daccordo con te sul fatto dell'elasticita nei giochi di guida.. non piace molto neppure a me. ho trovato questo effeto sopratutto in need for speed undercover.. era veramente orribile. tipo quando eri in testa guadagnavi tantissimo e dun tratto ti sono attaccati :-x per fortuna però non lo ho mai trovato nei giochi simulativi: tipo gt5 prologue..
-
Citazione:
Mr bix
Ma tu vai benissimo:ok: ! Cmq credo che ognuno di voi sia più specializzato in un ramo dei videogiochi ,quindi credo che tutti possono fare almeno un discorso sul gioco di quel genere!
-
No va beh, era un modo come un altro per tirarmela :asd: