Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco_drake
ma sabato si esce il pomeriggio! quindi io direi o sabato sera o domenica!
Poi fede, ma le partite si svolgono in conteporaneo ?
Assolutamente no!
Le coppie di sfidanti si aggiustano per l'orario e il giorno fra di loro,basta non andare troppo in là...
Ah nuova regola!
Quando decidete l'orario ditemelo,così se uno non si presenta vittoria agli avversari!
-
Citazione:
Marco_drake
Io normalmente di sabato esco la sera e sto a casa il pomeriggio.
Comunque, avviso tutti: IO non faccio partite di sera con il microfono, quindi concentrerei il torneo durante il pomeriggio.
-
Citazione:
Marco_drake
Se è per questo anche il sabato sera e la domenica si esce:lookarou:
-
Citazione:
fede_95
Chiama subito e diccelo perchè non possiamo aspettarti per un mese....
Se per la prossima settimana è pronta va bene,se bisogna aspettare ancora mi dispiace ma inizieremo senza di te...
ma iniziate pure fede, non vi preoccupate di me, solo vorrei comunque partecipare alle battaglie future....
-
Citazione:
Jack_
Io normalmente di sabato esco la sera e sto a casa il pomeriggio.
Comunque, avviso tutti: IO non faccio partite di sera con il microfono, quindi concentrerei il torneo durante il pomeriggio.
Io non so cosa dire piu di così:
Fra sfidanti fatevi voi l'orario!!
Citazione:
Dargil94
ma iniziate pure fede, non vi preoccupate di me, solo vorrei comunque partecipare alle battaglie future....
Ok,comunque vai tranquillo,anche se arrivi dopo non ti perdi niente,siamo sempre pronti a spararti :D!
-
Citazione:
fede_95
Assolutamente no!
Le coppie di sfidanti si aggiustano per l'orario e il giorno fra di loro,basta non andare troppo in là...
Ah nuova regola!
Quando decidete l'orario ditemelo,così se uno non si presenta vittoria agli avversari!
però la media rimane di una partita a settimana (per la propria squadra)? Cioè entro quella settimana bisogna fare tutte la partite , per l'orario o il giorno poi uno decide con il compagno e gli avversari(questa è una mia proposta , ditemi voi se è ok ) ! Poi nel caso il compagno non può quella settimana si può trovare un sostituto?
-
Eh ragazzi però è rimasto comunque il problema del numero,con l'unione di Gio e babbeooo siamo a 13 :cry:
-
-
In numero pari essendo un torneo a coppie...
-
Citazione:
fede_95
In numero pari essendo un torneo a coppie...
allora io mi levo dalle scatole:D