Visualizzazione Stampabile
-
io L'ID lo creo dal 1 di novembre e vi ho detto che lo chiamerò camperigno_94 perchè è molto sexy quindi puoi scriverlo o no decidi te
è possibile che lo crei pure domani per qualunque cosa vi faccio sapere io ok?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco94
io L'ID lo creo dal 1 di novembre e vi ho detto che lo chiamerò camperigno_94 perchè è molto sexy quindi puoi scriverlo o no decidi te
Ok, allora per la conferma definitiva attendiamo domani. Inoltre rinnovo la mia domanda: entri nel clan o vuoi aspettare un po' di tempo, o non te ne frega niente? :lol:
-
Citazione:
marco94
avvertici qua quando ai fatto il nuovo ID:ok: fino a quel giorno giochi co quello di tuo fratello?
-
il clan
io cioè mio fratello è già in un clan e penso di entrare con lui perchè ogni tot ci vediamo a roma o al nord o al sud.
ma voi per clan cosa intendete??????????????
clan wars sito solo per chi è del clan?????????????????'
-
Citazione:
marco94
il clan
io cioè mio fratello è già in un clan e penso di entrare con lui perchè ogni tot ci vediamo a roma o al nord o al sud.
Più che un clan vero e proprio saremmo "Quelli di Gamesurf", perché poi va a finire che si organizzano un sacco di clanwar a destra e a sinistra ma non si combattono mai, vuoi per questo o per quel motivo. Quindi saremmo più il gruppo di GS, con un forum apposito e TAG in game (ammetto che però i FAIT prendono seriamente tutte le clanwar :asd:)
-
Citazione:
marco94
il clan
ma lo fai con il tuo nuovo ID fai parte del nostro clan
-
Per coloro che giocheranno su Xbox: predilite modalità normale o veterano? :|
-
Citazione:
Desmondo`
Per coloro che giocheranno su Xbox: predilite modalità normale o veterano? :|
Veterano a manetta.
-
Citazione:
TorinoFC_1909
ma lo fai con il tuo nuovo ID fai parte del nostro clan
non saprei se il clan si forma solo per fare partite così per stare in compania ok ma per le clan wars no perchè come o detto vado dovela famiglia mi porta
-
Citazione:
marco94
non saprei se il clan si forma solo per fare partite così per stare in compania ok ma per le clan wars no perchè come o detto vado dovela famiglia mi porta
mah... secondo me si farà partite così ma al massimo faremo qualche Console Warcon magari i FAIT