Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelly_Metrick
Credo che tradotto sia: "cercati le informazioni che ti servono da solo che non siamo ai tuoi ordini".
Comunque ben tornato :ok:
ovviamente in maniera scherzosa eh ;)
-
Citazione:
c1cc10
ovviamente in maniera scherzosa eh ;)
Lo avrà certamente intuito dalla faccina.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Lo avrà certamente intuito dalla faccina.
Sisi, state tranquilli. :D
E comunque il significato lo avevo già intuito ("non siamo il tuo esercito personale", più o meno :asd:), solo che la mancanza del verbo mi manda in palla il cervello. :D
-
Ave, finalmente dopo tanti sforzi da parte di Fabio (fabio1992) e dopo aver lurkato abbastanza ho deciso di iscrivermi!
Ah, prima di tutto. Se non si fosse capito. Son Rufus-kun, Rufussino di Steam. Ho 20 anni, mi chiamo Paolo - preferibilmente Paul - e bla bla. Le solite cose, insomma. Vabbeh, spero di essere il benvenuto qui e.. direi buon proseguimento a tutti. :sisi:
-
Citazione:
Jigoku
Ave, finalmente dopo tanti sforzi da parte di Fabio (fabio1992) e dopo aver lurkato abbastanza ho deciso di iscrivermi!
Ah, prima di tutto. Se non si fosse capito. Son Rufus-kun, Rufussino di Steam. Ho 20 anni, mi chiamo Paolo - preferibilmente Paul - e bla bla. Le solite cose, insomma. Vabbeh, spero di essere il benvenuto qui e.. direi buon proseguimento a tutti. :sisi:
"Rufus, cazzo, sei lento a spawnare" [cit.]
Benvenuto ;)
-
Citazione:
Jigoku
Welcome Here!
-
Citazione:
Jigoku
Qualche campagnella con te devo averla fatta, benvenuto :D
-
-
I love this man!
L'avevi detto che ti iscrivevi prima o poi, lo ricordo bene.
Benvenuto
-
Citazione:
Chuck
I love this man!
L'avevi detto che ti iscrivevi prima o poi, lo ricordo bene.
Benvenuto
Macchè ricordi te, l'ho convinto io a iscriversi!, :D siamo come fratelli :)