Visualizzazione Stampabile
-
-
Pheonix Wright:Ace Attorney ottiene la media del 9,20 con 5 voti.
Non so che genere é,l ho inserito in Avventure Grafiche.
Il prossimo gioco a artenight.
-
Potete inserire al gioco precedente un mio 8.5
Il gioco di oggi è Gitaroo Man (PS2/PSP)
http://ensho.net/assets/images/portf...rt/gitaroo.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da insert-coin.it
Nei panni di U-1 dovremo imbracciare un chitarrone iper-tecnologico (una via di mezzo tra una Fender Stratocaster futuribile e una coloratissima tastiera) e trasformarci in Gitaroo Man, supereroe che fa delle sonorità distorte la sua arma migliore; difensore del pianeta Terra (ma non solo), Gitaroo Man, aiutato dal cane saccente Puma, duella a suon di riff alla Jimmy Page e schitarrate che sconfinano un po’ in tutti i generi musicali con perfidi nemici musicali. Diavoletti che si lanciano in imitazioni degli AC/DC, gruppi di invasori alieni che attaccano dallo spazio al ritmo di frenetica techno-music o bizzarri tipi vestiti da “aponi” che cercano di incantarlo con una tromba alla Miles Davis. E ancora: robottoni, gatti malvagi, creature spaziali, nemici giurati: non manca nessuno! Il tutto mentre U-1 tenta di fare bella figura e ambisce a conquistare (non con le note, ma con le acrobazie su di uno skateboard - come narrato nei primi filmati) il cuore del suo amore inconfessato, la dolce Pico.
Gioco musicale che ho amato alla follia, dalle musiche fino alla storia (forse steorotipata, ma bellissima) e allo stile manga.
Un 9.3 non glielo toglie nessuno.
-
-
già e da un po che sto topik nn viene piu cagato :looK:
-
si passa al prossimo gioco?
-
Era decisamente meglio votare i personaggi.
-
gia,era decisamente meglio
-
-
Aspettate un attimo che vi trovo un gioco.