Avevo intenzione di prendere la XBOX 360 Elite...per aspettare che uscisse la PS3 Slim...ma ora sono un tantino indeciso!
Visualizzazione Stampabile
Avevo intenzione di prendere la XBOX 360 Elite...per aspettare che uscisse la PS3 Slim...ma ora sono un tantino indeciso!
io possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war *
Adesso cominciamo con la storia del "piace e non piace" e "quello dispone di quello e questo di quest'altro", caro gola profonda ti parla uno che le dispone ambedue come te, allora:
- non si è mica costretti ad acquistare gli accessori microsoft
- 30 euro all'anno per giocare non penso che siano abominevoli (anche perchè puoi vedere che servizio ti offre xbox tra cui film e facebook, allora i milioni di utenti on line rispetto a ps3 sono dei poveri minchioni spendaccioni?
- la storia d DLC ed espansioni hanno lo stesso costo di PS3
- ed infine questa storia delle "esclusive", ormai sta diventando legenda, infatti come puoi vedere le prossime uscite e quelle attuali sono state convertite su ambedue le consolle (tekken, Final fantasy, metal gear solid, soul calibur, bioshock, eternal sonata ecc. ecc..)
- e poi se permetti la storia delle batterie ricaricabili sappi che spendere 15 euro per una batteria, durano molto di più di quella che vi è all'interno del pad della ps3 (è stato recensito un articolo tempo fa proprio su questo sito)
Adesso non venirmi a dire che non hai scatenato la solita "consolle war" vai a vedere dopo ciò che hai scritto in quanti hanno aderito a dar fuoco a questa polemica e sempre per le solite cavolate: è più potente, ha il bluray, graficamente è meglio rispetto l'altra......dai su...non accettate la storia del basso costo di consolle microsoft e sappiate ce offre pur sempre un eccellente servizio* (sopratutto on line)
Ieri mi trovavo a noleggiare alcuni film da blockbuster, ecco i prezzi delle consolle:
arcade 150 anzichè180
pro 199 anzichè 239
elite 239 anzichè 299
Questo è vero! gamestop coem valutazione di usato e acquisto sull'usato è veramente poco!
es. infamous 70 nuovo e 55 usato, mentre da mediaworld 40 euro usato! altro stre interessante è eldo dove ho comprato bad company e army of two a 12,45 cad.! ovviamente NUOVI!!!!
El fundo a volte sei veramente la "giusta luce della giustizia", ance io dispongo di tutte le consolle domestiche e portatiti però come puoi vedere come dicevi te qui tutti quando si parla di sony fanno tutti gli sboroni, quando invece si parla della xbox la userebbero come carta per pulirsi il c**o...
Uffi! qui non si parla che "psn è meglio del marketplace live o viceversa" qui si parla di cosa offre l'uno dall'altro! differenza?
xbox dispone di: Avatar, scaricare film senza dover scendere da casa, facebook, messenger, condividere un film scaricato con un max di 8 amici, condividere le foto in diretta e poi....ance questa storia del prossimo GH5 che si potranno utilizzare gl iavatar mi ha veramente spiazzato....la domanda di NRX the king era "che cosa ha più uno rispetto all'altro?" questa è la risposta e...non si sta parlando di miglioria o qualità ma solo di contenuti!