Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul 89
Ragazzi è vero che questo gioco nuovo viene 19.90 euro?Se si mi fiondo a comprarlo visto che gli RPG sono il mio genere preferito
Io l'ho comprato da Gamerush/Blockbuster USATO a 19,00€
Prenditelo,perche ne vale la pena!
-
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Io l'ho comprato da Gamerush/Blockbuster USATO a 19,00€
Prenditelo,perche ne vale la pena!
costa davero poco,ed è un gioco molto bello :ok:
-
Citazione:
Soul 89
Ragazzi è vero che questo gioco nuovo viene 19.90 euro?Se si mi fiondo a comprarlo visto che gli RPG sono il mio genere preferito
Al blockbuster di Catania il prezzo è quello, 19,90...nuovo e confezionato.
Ma cambia da città a città.
C'è da dire però che, per il gioco che è, anche per il doppio di quella cifra sarebbe comunque un buon acquisto.
ciauz Do:spidey:
-
Ragazzuoli un consiglio spassionato: ho cominciato a giocarlo da pochissimo, mi trovo a Megaton e già in questa primissima fase ho avuto modo di vedere che le "missioni secondarie" sono parecchie...
in sostanza volevo sapere se per fare esperienza è meglio seguire la quest principale o dedicarsi a quelle secondarie?
Voi che avete fatto?
Thanks Do :spidey:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Ragazzuoli un consiglio spassionato: ho cominciato a giocarlo da pochissimo, mi trovo a Megaton e già in questa primissima fase ho avuto modo di vedere che le "missioni secondarie" sono parecchie...
in sostanza volevo sapere se per fare esperienza è meglio seguire la quest principale o dedicarsi a quelle secondarie?
Voi che avete fatto?
Thanks Do :spidey:
Io ho fatto quest secondarie.... però adesso non mi ricordo più che cosa devo fare per andare avanti nella missione principale.....
-
Citazione:
Vaan920
Io ho fatto quest secondarie.... però adesso non mi ricordo più che cosa devo fare per andare avanti nella missione principale.....
:lol: :lol: :lol: Bellissima questa!Grazie mille
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
:lol: :lol: :lol: Bellissima questa!Grazie mille
Se ti interessa ci sono anche i trucchi di fallout.....
-
Citazione:
Vaan920
Seleziona "missioni" sul Pip Boy,e seleziona quella in cui nella breve descrizione compaiono elementi della storia principale,ad esempio "trovare notizie su tuo padre" o roba simile
@Domenico Musumarra:
Io finora la storia principale non l'ho cagata per niente,e' molto piu' divertente dare retta all'istinto e fare tutto naturalmente secondo me....E poi per fare esperienza basta combattere...Gira e ammazza un po' di mostri,ce ne sono talmente tanti...:)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Seleziona "missioni" sul Pip Boy,e seleziona quella in cui nella breve descrizione compaiono elementi della storia principale,ad esempio "trovare notizie su tuo padre" o roba simile
Grazie.... finalmente potrò andare avanti!!!.... pip boy.... ogni volta che lo leggo penso male :asd: