Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gomez2711
ok vederemo se lo trovo di secodna mano per avrei da giocare x men origins bho sono indeciso vedro..Grazie
CIAO CIAO!!!!!
Oddio, non ho capito niente di ciò che hai detto :lol:
Se hai detto che prendi prima x-men di InFamous secondo me fai un grosso sbaglio, fidati di me che li ho entrambi :sisi:
C'è da dire che se però non hai trovato ripetitivo Assassin's Creed non troverai certo ripetitivo x-men, io non ho ancora avuto il coraggio di finirlo :sisi:
-
Citazione:
Albyxyz
Oddio, non ho capito niente di ciò che hai detto :lol:
Se hai detto che prendi prima x-men di InFamous secondo me fai un grosso sbaglio, fidati di me che li ho entrambi :sisi:
C'è da dire che se però non hai trovato ripetitivo Assassin's Creed non troverai certo ripetitivo x-men, io non ho ancora avuto il coraggio di finirlo :sisi:
da quello che ho potuto decifrare vuole dire che sta finendo per ora x-men e poi vedrà se prenderà Infamous...almeno spero che sia così :D
-
Finito :D
Che dire, il finale è strano, sicuramente non me l'aspettavo e credo anche io che rimanga aperto ad un seguito (indubbiamente è comunque un gran finale :sisi:).
Non vedo l'ora di ricominciarlo da cattivo :D
-
Bella recensione loaldnt,che mette bene in risalto i pregi i difetti del gioco :D
-
Citazione:
filo23
Finito :D
Che dire, il finale è strano, sicuramente non me l'aspettavo e credo anche io che rimanga aperto ad un seguito (indubbiamente è comunque un gran finale :sisi:).
Non vedo l'ora di ricominciarlo da cattivo :D
sono rimasto l'unico che ancora deve finirlo :cry:
-
ieri mi sono dato alla ricerca dei trasmettitori. E' interessante, perchè si capiscono nuovi pezzi di trama
-
ma una volta liberato tutto un quartiere aumenta la barra eroe?
-
Citazione:
johnny depp
ma una volta liberato tutto un quartiere aumenta la barra eroe?
non penso, al massimo ti danno un trofeo
-
Citazione:
johnny depp
sono rimasto l'unico che ancora deve finirlo :cry:
Ti faccio compagnia io Johnny :asd: Prima ho iniziato il 3 quartiere
Scusate rga ma il trofeo che si prende facendo 25 Km i grind sulle rotaie si prende facendoli complessivamente o tutti in una volta??
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Ti faccio compagnia io Johnny :asd: Prima ho iniziato il 3 quartiere
Scusate rga ma il trofeo che si prende facendo 25 Km i grind sulle rotaie si prende facendoli complessivamente o tutti in una volta??
complessivamente, ovviamente