Il mondo è piccolo :D
Visualizzazione Stampabile
Storia, che secondo mia sorella e mio zio, è vera:
Erano gli anni 90 (c' era la guerra in Yugoslavia), quando mio zio si trasferì in un paesino in Serbia dove viveva sua sorella col marito, poco tempo dopo trovò lavoro presso un bar, dentro questo bar faceva il tuttofare e aveva le chiavi, così da poter chiudere il bar una volta finito il lavoro, e dopo il lavoro tornava a casa sempre tardi.
Una sera, alcuni paesani rimasero a bere fino a tardi, dopo la mezzanotte, così quando gli ultimi clienti andarono a casa, mettendo tutto in ordine, chiuse il bar e si mise a camminare verso casa, a quei tempi la strada era molto buia..., dopo 30-40 passi gli sembrò che qualcuno lo segiusse, sentendo per bene qualcuno vicino con la sensazione che lo stesse osservando, quando in realtà non c' era nessuno, dalla tasca prese una sigaretta e l' accese, almeno per creare un po' si luce, dopo due tiri quando era a metà strada da casa, sentì che qualcuno gli stesse molto vicino, sospirandogli dietro il collo, a quel punto mio zio corse a casa senza nemmeno voltarsi, e pensò che focce stato un fantasma, ma quello che mio zio capì era che la cosa che sentiva non era qualcosa di vivo..., tremò dalla paura e raccontò tutto a mia zia...