Avrei una domanda: i voti li postate oggi o domani?
Visualizzazione Stampabile
Avrei una domanda: i voti li postate oggi o domani?
Io li posto domani, molto probabilmente. Ho già iniziato a leggerle a valutarle ma me ne mancano ancora un paio. Ergo o posto oggi sul tardi o domani.
Direi di mettere in prima pagina tutte le one shot!
Inizio io coi voti allora! ><
Non farò vari post aggiornerò via via questo! Quindi buttateci un occhio! :-P
Mi spiace per le One Shot dedicate a serie che non conosco, so di non poterle apprezzare appieno e ne terrò conto.
I commenti saranno sotto spoiler perchè sono DAVVERO prolissa, se li lasciassi open verrebbe fuori il topic più lungo del secolo... :asd:
E poi un po' di privacy..**
Consiglio comunque gli autori di leggere tutti i commenti e non solo il loro, perchè spesso i commenti sono collegati.
LO FACCIO PER IL MIO CREDO NINJA!
Voto: 6
Spoiler:
BATTAGLIA PER IL DESTINO DELL'UNIVERSO.
Voto: 6.5
Spoiler:
L'INCONTRO TANTO DESIDERATO
Voto: 6.5
Spoiler:
UN ALTRO CHE SE NE VA
Voto: 7.5
Spoiler:
PERDONATEMI
Voto: 8
Spoiler:
Pensavo molto,molto peggio :asd:
L'ho davvero preparata in poco tempo...
mi migliorerò!^^
Grazie perla valutazione, Kabu. Per me è un onore riceverla da una personalità come te. E soprattutto ti ringrazio per il commento davvero illuminante!
Davvero un ottimo giudice, non c'è che dire. Sei riuscita ad analizzare ogni opera in maniera approfondita, spiegandone in maniera dettagliata pregi e difetti.
Grazie infine per l'apprezzamento al mio lavoro.
Inanzitutto lasciatemi dire che sono felice di poter constatare come questo torneo abbia ottenuto un buon successo attirando addirittura alcuni dei migliori scrittori del forum. Sono lieto di aver concesso una settimana di tempo in più per la consegna: in questo modo la maggior parte degli iscritti ha avuto modo di postare la propria opera.
Detto questo passiamo alle valutazioni, che probabilmente sono ciò che vi interessa maggiormente sapere. Vi chiedo scusa se forse non sarò dettagliato come Kabu nel postare i miei giudizi, ma cercherò comunque di fare del mio meglio per far capire a ciascuno di voi i motivi che si celano dietro al mio voto.
LO FACCIO PER IL MIO CREDO NINJA!
Non male, ma più della sufficienza non penso di poterti dare. L'incontro è narrato discretamente bene, anche se in alcuni punti trovo che sia un po' confuso (specialmente per chi non ha mai avuto modo di seguire Naruto). I pochi dialoghi presenti non mi hanno entusiasmato più di tanto, ma li ho comunque trovati adatti al contesto. Le descrizioni invece non mi sono particolarmente piaciute.
Voto: 6
BATTAGLIA PER IL DESTINO DELL’UNIVERSO
Questa one shot è di qualità leggermente inferiore a quella di Shadow Trunks e purtroppo non riesce a raggiungere la sufficienza.
L'introduzione allo scontro fra i due Saiyan è un pochettino misera e sarebbe stato decisamente meglio farla un po' più dettagliata in modo da fornire un maggior coinvolgimento al lettore. Purtroppo questo difetto è presente in tutta la one shot che a causa di alcune scelte narrative non proprio azzeccate (come ad esempio la narrazione al presente, continue ripetizioni e dialoghi spesso inutili) non permette al lettore di sentirsi realmente interessato alla vicenda.
Comunque l'idea in se non era malaccio, anche se non molto originale. Puoi sicuramente migliorare, basta un po' di pratica.
Voto: 5
L’INCONTRO TANTO DESIDERATO
Hai svolto un buon lavoro, anche se non è esente da imperfezioni. Ci sono alcune ripetizioni che rendono la lettura un po' noiosa e i dialoghi mi sono sembrati alquanto monotoni. Comunque ho apprezzato la descrizione chiara e dettagliata dell'incontro e anche le strategie utilizzate dai due membri del Genei Ryodan. In generale devo dire che mi è piaciuta, specialmente perché l'idea è originale e perché di one shot su Hunter X Hunter ce ne sono davvero poche.
Continua così =D
Voto: 7
Un altro che se ne va...
Ottimo lavoro! Hai descritto magnificamente la sfida, utilizzando termini evocativi e perfettamente adatti al contesto. Leggendola mi sono sentito davvero coinvolto e questo ti assicuro che non mi accade spesso. Il finale poi mi è veramente piaciuto: l'idea di far vincere C-13 in un modo così sadico e inaspettato è stata una vera genialata °ç°
Voto: 8
“Perdonatemi”
Meravigliosa, davvero meravigliosa. Il modo in cui hai descritto i sentimenti del tiranno morente mi è veramente piaciuto così come il commovente discorso di Goku nel finale. Anche la battaglia tra i due alieni è stata ben descritta e personalmente non ho trovato nessun errore che valga la pena di segnalare. Complimenti per l'ottimo lavoro ;D
Voto: 9
Il rancore di Vegeta
Non ci siamo. Apprezzo il tuo impegno e ti garantisco che con un po' di applicazione migliorerai, ma per adesso non ci siamo proprio. La one shot è molto confusa e ci sono parecchi errori, anche di grave entità (ad esempio ogni tanto passi dal passato al presente e questo bisognerebbe assolutamente evitarlo). Spero questo torneo possa rappresentare una buona occasione per migliorarti.
Voto: 3
Domani posterò anche i rimanenti giudizi e forse aggiungerò alcuni dettagli a quelli che ho già postato.
Grazie del commento Alexander!^^A me piace tentare di sviluppare un modo di scrivere diverso da tutti ma che sia comunque "normale",quindi mi migliorerò,vedo in questo torneo un'ottima possibilità.
Grazie per la valutazione e per l'apprezzamento, Alexander. Sono contento che ti sia piaciuta la mia trovata: ho sempre sognato almeno un OAV nel quale vincano i cattivi ^^