Visualizzazione Stampabile
-
Ho sentito che per Panucci si è fatto avanti anche il Napoli, ma secondo me nonci andrà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Totti#10
Sì, ma è pur sempre anziano e penso che in quella squadra ce ne siano anche troppi.
Sì, ero ironico. :ok:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sì, ero ironico. :ok:
Ah, pensavo dicessi sul serio :lol: :lol: .
Intanto Rivalta è un nuovo giocatore del Torino e Papa Waigo è passato al Lecce.
-
Citazione:
Totti#10
Ho sentito che per Panucci si è fatto avanti anche il Napoli, ma secondo me nonci andrà.
Bah :roll:
Poco fa è arrivata l'offerta dello Zenit per Iaquinta... 10 mln tondi.
-
Ho altri trasferimenti per voi:
Ferri (Cagliari) (Sampdoria)
Da Costa (Fiorentina) (Sampdoria)
Potenza (Genoa) (Catania)
Poi è successa una cosa abbastanza brutta che nel mondo del Calcio non ci dovrebbe essere, hanno trovato Mannini (Napoli) e Possanzini (Brescia) positivi all'antidoping e resteranno fermi per un anno o forse più.
-
Citazione:
Totti#10
Potenza (Napoli) (Catania)
Poi è successa una cosa abbastanza brutta che nel mondo del Calcio non ci dovrebbe essere, hanno trovato Mannini (Napoli) e Possanzini (Brescia) positivi all'antidoping e resteranno fermi per un anno o forse più.
Mmm... sulla squalifica di Mannini e Possanzini le cose stanno in maniera diversa: non sono stati trovati positivi a nulla, ma sono stati sanzionati per essersi presentati in ritardo di 15 minuti al controllo (e questo perchè la squadra era sotto cazziaggo dal presidente dentro gli spogliatoi (circostanza di cui gli officiali preposti erano stati informati - e addirittura invitati a presenziare nello spogliatoio)... una cosa del tutto assurda, insomma.
Comunque l'offerta dello Zenit pare effettivamente esserci, ma Iaquinta non sembra avere la minima intenzione di spostarsi nel campionato russo
-
Citazione:
Totti#10
Potenza (Napoli) (Catania)
Potenza mica era del Napoli:) ...era del Genoa:ok:
Citazione:
Totti#10
penso che Panucci e la Roma faranno pace...dopo l'infortunio di Cassetti (che ne avrà per 3 lunghi mesi) sarà sicuramente titolare...staremo a vedere.
-
la roma ha chiuso oggi per Diamoutene, penso proprio che la sotry Panucci-Roma sia letteralmente finita a questo punto.
si sa qualcosa sul nuovo acquisto del napoli Datolo?
so solo che è un esterno sinistro (al posto di Mannini sicuramente) dai piedi buoni.
-
Citazione:
johnny depp
Potenza mica era del Napoli:) ...era del Genoa:ok:
Va be, scusa anche io posso sbagliare, no? :-P
Il Napoli ha preso Datolo dal River Plate e sarà disponibile dopo la partita contro l'Udinese di stasera.
-
Citazione:
The_Ophidian
Comunque l'offerta dello Zenit pare effettivamente esserci, ma Iaquinta non sembra avere la minima intenzione di spostarsi nel campionato russo
No pensa che erano pure riusciti a convincerlo ad andare a congelarsi le chiappe al freddo della madre russia, fortuna che è arrivato San Ranieri a fermare tutto.