Visualizzazione Stampabile
-
:cry:
mi ero soffermato a rifare i livelli piu volte per potenziare ancora le armi,spara domande + 3,chiave velenosa,spadona di monica coi pallini che raccolgono le magie (nn mi ricordo come si chiama:P)......si riinizia da capo il capitolo 3 :(
grazie cmq:)))
carino lo spheda,adesso vado a vedere la gara coi pesci poi si riparte..santa pazienza :D
-
Non penso che sia mai morto nessuno per non aver fatto uno scoop :roll:
-
ghghghg si sono daccordo ma ho paura che alla fine facendo tutti gli scoop donny ti da qualcosa di bello,mi sbaglio?
la nave corazzata è quella di Gaspard vero........?ed è l unica volta ke la si puo immortalare vero.......? :ggh:
-
Allora, la nave di Gaspard la puoi immortalare ben tre volte:
Al terzo capitolo, quando combatti sul faro
al quarto capitolo, quando combatti col Dr Jemming
al quinto capitolo, quando la abbatti sul monte Gundor
...inoltre devi fare lo scoop della nave schiantata dentro il cratere del Gundor, ma occhio che non vale per entrambi li scoop!!
-
ed è sempre valida per lo scoop che mi dice di fotografare la nave corazzata???????
se è cosi.......ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bene: :D
-
Mi serve ancora il vostro aiuto se avete voglia di rispondermi:)
sapete dirmi di preciso come si fa a fare lo scoop degli indigeni?ho provato ad aspettare che cadessero e poi fotografarli,ma mi trovo di fianco nn mi fa lo scoop,ma bis fargli la foto quando sono per terra?un consiglio plz :) ?
L arca della morte è la nave volante di Gaspard vero?
Il sovrano del laghetto.......?che devo fotografare?
grazie ancora per l aiuto che mi date/avete dato fin' ora :D
Christian[/img]
-
In effetti manco io ho capito come si faceva, cmq sono stata fortunata perchè gli ho tirato un masso e ho continuato a fotografarlo fin quando si è "svegliato"... ho sentito il "plin" famoso dello scoop....
:? :? :? :?
-
loool
io ho provato ieri a tirargli un sasso,mi son messo di fianco e ho iniziato a scattargli foto a nastro ma nulla boh,ma è l indigeno con lo scudone che morde davanti:P?no xche mi sta venendo il dubbio:P
il sovrano del laghetto?boh...... :cry:
ciauz Christian
-
Per il sovrano del laghetto hai solo una possibilità: fotografarlo quando è fuori dall'acqua aspettando il pesciolindo che pescherai nel laghetto vicino
:-)
-
Kalios, confondi col pesce mostro :roll: