Ahimč! Grazie ma non posso, Sora! Le nostre strade sono destinate a dividersi di nuovo! (sob!) :cry2: :cry2: :cry2: Ci incontreremo un'altra volta nel mondo che non esiste, spero! :lol: Ciaooooo!! :cute:
Visualizzazione Stampabile
Ahimč! Grazie ma non posso, Sora! Le nostre strade sono destinate a dividersi di nuovo! (sob!) :cry2: :cry2: :cry2: Ci incontreremo un'altra volta nel mondo che non esiste, spero! :lol: Ciaooooo!! :cute:
o sull' isola del destino :ok: :cute:
The Lookouts.
Noooooooooo!! CHE NOTIZIA TERRIBILEEEE!!!:cry2: :cry2: :cry2: Luminor (quello che somiglia a Vladimir Luxuria!:lol: ) Lascia la band dei CINEMA BIZARRE!!! Non ci volevo credere quando una mia amica fansorella me l'ha detto, stasera!!!Dicono che per problemi di salute....lascia!Infatti al concerto del 1° ottobre non era presente! Povero Luminor!:nonono2: :cute: Non potete immaginare la mia disperazione! La mia vita non sarą pił la stessa!:cry2: :cry2: :cry2:
Quanto mi dispiace :asd:
si ha dovuto lasciare la band per andare all'isola dei famosi .
è difficile dire la mia band preferita, potrebbero essere i DevilDriver;
Ma anche Dimmu Borgir, Cradle Of Filth, Metallica, Helloween, Rammstein....sono decisamente troppe.
Ma se dovessi dirne una che mi piace tanto direi DevilDriver: un growl potente, una chitarra a mio parere ottima e un ritmo mai uguale!
si onorevole uno o una dei cinema bizzarre ,molto meglio uno degli slipknot
o semmai "l' onorevole Marylin Manson" suona bene nooooo!!!!:)