Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Correggi pure qua allora :lol:
Senza offesa, mi pare che alcuni dialetti, influenzando in grosso modo l'italiano, fanno in modo che alla persona risulti spontaneo usare "gli" e non "li", tant'è che è un errore diffusissimo, anche Ghonnen lo usa :lol:
E' il solito errore di battitura...
Scusa e questo che significa? Guarda che io nn ho mai parlato un dialetto in tutta la mia vita, ho sempre parlato in italiano!
-
Citazione:
Hisoka
Scusa e questo che significa? Guarda che io nn ho mai parlato un dialetto in tutta la mia vita, ho sempre parlato in italiano!
volevi dire itagliano,forse...
comunque non c'è male,ma il prossimo anno sarò il primo della classe!
-
Citazione:
Hisoka
Ho forse dato per certo che tu parlassi in dialetto?
Ho solo precisato che non è un errore grave, sia se fatto per errore di battitura sia perchè si crede sia giusto. E basta OT.
-
Promosso con la media del 7.5
-
Citazione:
Daredevil
Ho forse dato per certo che tu parlassi in dialetto?
Ho solo precisato che non è un errore grave, sia se fatto per errore di battitura sia perchè si crede sia giusto. E basta OT.
Appunto.. per un errore è venuto fuori un discorso interminabile.
-
salve...sono nuovo del forum...bè io ho preso tutti 8 e 9...solo un 7!...promosso con la media dell 8.33!!!
-
Citazione:
oMaRcOo
salve...sono nuovo del forum...bè io ho preso tutti 8 e 9...solo un 7!...promosso con la media dell 8.33!!!
Benvenuto! Vedo che sei molto bravo a scuola! :D
-
Io ammesso con tutti ottimo e un distinto,agli scritti ho presso tutti ottimo tranne alla prova nazionale e all'orale sono andato benissimo...secondo voi?
-
Citazione:
Ronnie94
Io ammesso con tutti ottimo e un distinto,agli scritti ho presso tutti ottimo tranne alla prova nazionale e all'orale sono andato benissimo...secondo voi?
i miei complimenti. XD
-
Grazie Konan, l'anno prossimo però sarà più dura allo scentifico.