Scusate, l'altro giorno sono per caso passato su Italia Uno e ho intravisto un'episodio di One Piece. Il fatto stà che io neanche sapevo che avevano ricominciato a farlo, cavolo, mi sono perso molte puntate? A quale puntata sono arrivati?
26-07-2008, 21:06
AlphaOmega
Citazione:
Originariamente Scritto da Mystic Leon™
Scusate, l'altro giorno sono per caso passato su Italia Uno e ho intravisto un'episodio di One Piece. Il fatto stà che io neanche sapevo che avevano ricominciato a farlo, cavolo, mi sono perso molte puntate? A quale puntata sono arrivati?
Be ecco è ricominciato da un pò: hanno ripreso dal'ep. 196 e adesso siamo all'ep. 209!
I primi undici erano filler! Cmq su You tube li dovresti trovare tutti..
26-07-2008, 21:09
Mystic Leon™
Grazie delle informazioni. =)
26-07-2008, 22:02
goku super sayan III
una domanda ma le puntate che ora stanno facendo sn anche quelle filler?
26-07-2008, 22:45
AlphaOmega
Citazione:
Originariamente Scritto da goku super sayan III
una domanda ma le puntate che ora stanno facendo sn anche quelle filler?
Adesso c'è la saga di Foxy! Fa parte del manga, xò vi sono anke stati aggiunti alcuni filler...
27-07-2008, 01:12
Daredevil
Capitolo 508:
Spoiler:
Un capitolone! Davvero emozionante, lotte splendide, ci sono tutti i pezzi forti a dar spettacolo. Innazitutto il potere di Capone Gang Bege mi ha sorpreso non poco, Hawkins, che già ho inserito tra i miei preferiti da quando è apparso per la prima volta, ha dato prova di non essere un tipo comune, sia per come prevede gli esiti sia per come, almeno da come mi sembrava, si cura le ferite con i due fantocci. Urouge per ora ha mostrato ben poco, è stato steso ma sembra che con la sua stazza qualcosa la farà. Drake ha steso Kuma, colpo a sorpresa ma nemmeno da screditare. La ciurma di Mugiwara sembra rinata ma da come Zoro ha intuito Kuma non è lo stesso dell'altra volta (da qui la possibile debolezza dimostrata col colpo di Drake). La donna a fine capitolo mi da parecchio da pensare...
27-07-2008, 10:04
METAL FREEZER
Citazione:
Originariamente Scritto da Daredevil
Capitolo 508:
Spoiler:
Un capitolone! Davvero emozionante, lotte splendide, ci sono tutti i pezzi forti a dar spettacolo. Innazitutto il potere di Capone Gang Bege mi ha sorpreso non poco, Hawkins, che già ho inserito tra i miei preferiti da quando è apparso per la prima volta, ha dato prova di non essere un tipo comune, sia per come prevede gli esiti sia per come, almeno da come mi sembrava, si cura le ferite con i due fantocci. Urouge per ora ha mostrato ben poco, è stato steso ma sembra che con la sua stazza qualcosa la farà. Drake ha steso Kuma, colpo a sorpresa ma nemmeno da screditare. La ciurma di Mugiwara sembra rinata ma da come Zoro ha intuito Kuma non è lo stesso dell'altra volta (da qui la possibile debolezza dimostrata col colpo di Drake). La donna a fine capitolo mi da parecchio da pensare...
Spoiler:
semplicemente perchè da come si è ormai capito quellI non sono il vero kuma,quelli(visto che ce ne sono 3 sull'isola)sono dei robot con le sue sembianze,ma senza il frutto non dovrebbero essere particolarmente pericolosi.non credo sia una donna sentomaru
27-07-2008, 10:30
Daredevil
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Spoiler:
semplicemente perchè da come si è ormai capito quellI non sono il vero kuma,quelli(visto che ce ne sono 3 sull'isola)sono dei robot con le sue sembianze,ma senza il frutto non dovrebbero essere particolarmente pericolosi.non credo sia una donna sentomaru
Spoiler:
Ora mi spiego quel salto di scena tra il colpo di Drake e l'incontro con la ciurma di Rufy :lol:
Pensavo fosse solo un'azione particolarmente veloce, vabeh, manco di perspicacia ultimamente...
29-07-2008, 15:25
Daredevil
Tsk, la Mediaset ha praticamente censurato tutti i colpi che venivano dati ai danni di Zoro e Sanji, intendo quelli forti, ma che merda.
29-07-2008, 15:45
METAL FREEZER
purtroppo me l'aspettavo(visto l'andazzo con naruto,hxh e le nuove censure a ss),tremo per certe parti più avanti.