ciao..vorrei chiedere una cosa a tidus..ma come ci si fa a pararsi?? e poi,sasuke puo usare lo sharingan? grazie :P
Visualizzazione Stampabile
ciao..vorrei chiedere una cosa a tidus..ma come ci si fa a pararsi?? e poi,sasuke puo usare lo sharingan? grazie :P
nn ci si può parare...almeno credo:lol: x lo sharingan credo che ci sia bisogno di qualche codice speciale, come col segno maledetto
Ciao.
Confermo la parata in questo gioco non esiste, l'unica cosa che limita i danni è usare X quando il nemico ti sta per colpire... eseguirai una sostituzione che limiterà i danni ricevuti, ma non di più.
Sullo Sharingan a meno che non esistano dei codici segreti (action replay) non saprei.
Ciao raga scusate se no mi sono più fatto sentire ma ero in punizione. cmq mi sapete dire se è gia uscito naruto ultimate ninja 3 . e chi ce l'ha mi può dare un consiglio se comprarlo o no?
no che io sappia nn è ancora uscito in ita ma in jappo si
vabbè grazie 1000
finalmente ho sbloccato sasuke è na bomba!!!!ma qualcuno sa dirmi se c'è un metodo x ampliare la piastra abilità di sasuke??
Ti posso dire che il chip chakra infinito è + o - grande quanto il chip rosso che dà all'arte marziale +20 e alla difesa arte marziale -10.
Comunque quando rifarai la piastra abilità cerca di metterlo per primo così ti ci sta di sicuro.
P.S.
Se volete che vi dica un modo ottimo di disporre i chip in modo da ottenere tutti e tre i bonus riempimento chiedete pure. Dei miei personaggi I bonus per adesso li hanno solamente naruto, sasuke, neji e kakashi; comunque tra qualche giorno vi dirò anche gli altri.:-P :-P :-P