Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blade II
EPISODIO 17 - IL PIANETA JAMEYCA
Dask è appena stato sconfitto dalla nuova tecnica di Goku, ed i nostri amici, dopo essersi ripresi dal terribile scontro, cominciano ad “interrogare” il mitico Goku.
Gotan - (saltando in braccio a Goku) nonnino, adesso ci dici dove sei stato tutto questo tempo? …
e dove hai imparato questa potente tecnica? … puoi impararla anche a me?
Goku - almeno per adesso credo che nessuno di voi possa impararla, io ho impiegato cinquant’anni per impararla.
Spero tu l'abbia fatto apposta..
Comunque, Vegeta è tornato, ed è sceso al livello di Trunks, non ci credo, improponibile...anche se il suo livello di comabbtimento è aumentato a vista d'occhio...vediamo un po' come va a finire.
-
Grandiosi questi due capitoli Blade!! Troppo bella la storia del pianeta sul quale si è allenato Goku e ha appreso la mitica tecnica kenshishama (penso si scriva così XD)! Evvai è tornato VEGETA!!! Lui non poteva mancare, ed è già ssj 4...formidabile! Ma no che quel Dask è tornato pure, stupidone è_é..!
Complimentoni, attendo i prossimi capitoli per sapere cosa accadrà :D!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
9T$
VEGETA VEGETA (la folla urla in delirio) VEGETA VEGETA
Quoto :asd: :yeah:
Bei capitoli , Vgeta che si abbassa al livello di Trunks con il "risotto" è inconcepibile ,ma almeno si capisce che è genetico :asd:
finalmente Vegeta è riuscito a superare Goku, ma sarà poi così??!! :boh:
La storia del popolo del pianeta JAMEYCA è davvero formidabile aspetto il seguito :D :ok: :D
-
salve raga!:-P sono nuovo ma ho letto tutti gli episodi fino ad adesso e devo dire che sono stato meravigliato dalla scorrevolezza del racconto,della storia inventata da blade e dalle battute comiche XD anche se con la storia del risotto all'inizio era simpatica ma poi trunks si è fissato!:silly: e per nn parlare di vegeta XD cmq devo fare i miei più sinceri complimenti!una gran bella storia davvero!:D e nn vedo anche l'ora di vedere il disegno di dask!:D
P.S. ah..dimenticavo...goteo i tuoi video li hai fatti molto bene sono stupendi XD se ne hai altri dimmelo!:ok: (come si fanno a mettere le immagini degli avatar?grazie in anticipo per la risposta):ok:
-
Citazione:
9T$
VEGETA VEGETA (la folla urla in delirio) VEGETA VEGETA
Grazie 9T$ … il campione dopo una lunga assenza è finalmente sceso in campo sceso in campo … dai Vegeta … siamo tutti kn te :asd:
Citazione:
gogeta_92
Spero tu l'abbia fatto apposta..
Comunque, Vegeta è tornato, ed è sceso al livello di Trunks, non ci credo, improponibile...anche se il suo livello di comabbtimento è aumentato a vista d'occhio...vediamo un po' come va a finire.
Sai ke forse hai ragione xVegeta? … gli sto inguaiando tutti peggio del GT :asd: … a parte gli skerzi, nn ti preoccupare, ke lo tratterò bene …
Cmq cosa c’è in quella frase ke nn va? … sinceramente nn l’ho capito …
Citazione:
Lynd
Grandiosi questi due capitoli Blade!! Troppo bella la storia del pianeta sul quale si è allenato Goku e ha appreso la mitica tecnica kenshishama (penso si scriva così )! Evvai è tornato VEGETA!!! Lui non poteva mancare, ed è già ssj 4...formidabile! Ma no che quel Dask è tornato pure, stupidone è_é..!
Complimentoni, attendo i prossimi capitoli per sapere cosa accadrà !
Ti ringrazio Lynd … ti anticipo ke ci saranno molti altri colpi di scena … forse anke troppi …
Citazione:
GoTeo
Quoto
Bei capitoli , Vgeta che si abbassa al livello di Trunks con il "risotto" è inconcepibile ,ma almeno si capisce che è genetico
finalmente Vegeta è riuscito a superare Goku, ma sarà poi così??!!
La storia del popolo del pianeta JAMEYCA è davvero formidabile aspetto il seguito
Grazie 1000 Goteo … xVegeta già … deve essere 1fatto genetico :asd: … cmq sarà davvero più forte di Goku? … lo scopriremo presto :ok:
Citazione:
defelmorth
salve raga!sono nuovo ma ho letto tutti gli episodi fino ad adesso e devo dire che sono stato meravigliato dalla scorrevolezza del racconto,della storia inventata da blade e dalle battute comiche anche se con la storia del risotto all'inizio era simpatica ma poi trunks si è fissato!e per nn parlare di vegeta cmq devo fare i miei più sinceri complimenti!una gran bella storia davvero! e nn vedo anche l'ora di vedere il disegno di dask!
P.S. ah..dimenticavo...goteo i tuoi video li hai fatti molto bene sono stupendi se ne hai altri dimmelo! (come si fanno a mettere le immagini degli avatar?grazie in anticipo per la risposta)
Grazie 1000 Defelmorth e ben venuto … sono felicissimo ke ci sia un altro lettore a seguire la mia storia … sì, appena avrò l’occasione (sperando) metterò il disegno di Dask … cmq xte e xtutti gli altri lettori che vorrebbero massacrare Trunks xla sua continua rottura del risotto nn vi preoccupate, xkè nei prossimi episodi la vostra sete di vendetta sarà placata :asd: …
Cmq x mettere l’avatar, vai su cp utente e vai a modifica avatar :ok:
Cmq ringraziandovi ancora tutti vi saluto preannunciandovi che nei prossimi episodi, oltre la vendetta che tanto sperate contro Trunks :asd: ci sarà un altro e più clamoroso colpo di scena … e se in caso nn sarà di vostro gradimento, sapete cosa ho da dirvi? :evil: … xnn creare panico nel forum ho preferito metterlo sotto spoiler
-
In italaino si dice puoi Insegnarla non impararla.
-
Guarda ke ti 6sbagliato tu, Gogeta :ssj: ... il mio italiano è perfetto ...
-
Ecco, allora vedi di correggiurlo ancora un po', e se non sei convinto cerca sul vocabolario.:)
-
grazie 1000 per l'informazione dell'avatar:ok:
cmq nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e per quanto riguarda trunks nn vedo l'ora che ci vendicheremo XD:twisted:
-
Eccomi qui a postare i nuovi capitoli … riguardo il colpo di scena clamoroso kiedo scusa a tutti, ma ho sbagliato a farmi i conti :cry:, ma ci sarà sicuramente negli episodi della prossima settimana, xò mantengo la parola riguardo al fatto ke in questi 2 episodi ke stò per postare, ci sarà finalmente xtutti i “cari” odiatori di trunks la tremenda vendetta ke attendono da tanto tempo :asd:.
Dopo, se volete, oltre ai commenti degli episodi ditemi quale sarà secondo voi la clamorosa sorpresa … sarà i1pò difficile da indovinare :asd: … nn mi allungo oltre, ed auguro a tutti buona lettura :ok: