assolutamente tecnica!
1° perchč faccio skifo a disegnare
2°perchč odio la prof ke insegna
3° perchč ce l'ho 2 ore alla settimana e per di + vicine
4° perchč č inutile (secondo me)
Visualizzazione Stampabile
assolutamente tecnica!
1° perchč faccio skifo a disegnare
2°perchč odio la prof ke insegna
3° perchč ce l'ho 2 ore alla settimana e per di + vicine
4° perchč č inutile (secondo me)
Anch'io alle medie nell' Educazione Tecnica ero un alunno scandaloso.
Almeno, lo ero nel disegnare.
Mi mantenevo sul Buono prendendo voti eccellenti nella teoria.
Quindi, studia la teoria e risolvi il problema. Ah, e poi non la considererei inutile. Pensa a tutti gli Istituti Tecnici tra cui dovrai scegliere per le superiori, sempre che tu non abbia intenzione di frequentare altre scuole.
Direi il disegno Tecnico...(Per chi non mi conoscesse...sono tornato!XD)
X ora la matematica la più odiata...allora nn sono l'uniko ke la odia, hihi XD...
Dai, continuate a votareeeee XD!!!
direi disegno tecnico,anche se mi serve molto,altrimenti nella seconda sezione architettura non concludo niente...
Mah...la matematica è così bella, non so come si fa a odiarla...comunque inglese
io nn è ke la odio prorprio...odio gli aspetti della matematica ke nn riesco a capire nonostante gli sforzi...tipo la geometria analitica madoooooo...e poi trigonometria...e le funzioni...nn me le ficco in testa nonostante studi, sono negato proprio a quegli'aspetti della matrematica, e di conseguenza, qlli aspetti, mi fanno odiare la materia in generale, xkè x quelle cose ke stiamo facendo ora sto andando male...infatti l'anno precedente nelle equaz o disequaz nn andavo male...cmq...la materia ke odio di + è la geometria, ma quest' anno, x i motivi ke ho detto, si è aggiunta anke la matematica...XD!!!
Purtroppo e cosi....ke devo farci...XD!!!