Be allora parliamo da soli lollllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllollllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllol
ma tu quand'e' che devi partire?
Visualizzazione Stampabile
Be allora parliamo da soli lollllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllollllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllol
ma tu quand'e' che devi partire?
io parto il 25 luglio e torno il 2 agosto............cmq tu hai il mio numero di cell. ed io ho il tuo ..........quindi se mi vuoi per qualcosa.........mi puoi sempre trovare.........te sai dove è la casa di the truth???????????
e un altra cosa........metti caso chiudono questo topic vieni nel mio si chiama informazioni su gta san andreas!!!!!!!!!
mi sapete dire come in gta san andreas si arriva al liberty sity?
lo sapete che in gta vice sity storie e in gta san andreas al pc sta una patch
che fa uscire la macchina di ritorno al futuro3?
e come ho visto in gta san andreas al pc sta una patch che invece di usare
CJ usi Superman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho visto un video che diceva che in gta san andreas al pc c' erano le torri gemelle e di aerei ivece di quello normale c'era il boing747
io ti rispondo volentieri........ma evita tutti questi post inutili scrivine uno !!!!!!!!!.....cmq per andare a liberty city devi andare nella palestra di los santos.........meglio se vai su youtube e scrivi liberty city in gta san andreas!!!!!!!!!