Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kal-el the kriptonian
vabbè...forse quella della gara và bruciata....
ma potreste fare che un utente si descrive e la fanarter(una di voi due o magari anchè altri/e)lo disegna o la
Kal, non hai finito la frase! ^_^
Citazione:
ghonnen ssj5
brava:)! sei molto brava con le matite colorate,poi le prospettive e le proporzioni ti sono uscite bene...! era un disegno molto difficile da fare per via della dinamicita della scena!...complimenti:ok:!...
Già, in effetti è stato piuttosto difficile come disegno! Grazie per il commento, se notassi qualcosa che non va nei miei disegni, fammelo sapere! Mi fido del tuo giudizio! :D
Citazione:
Ten88
Complimenti!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!
Be'... Ti ringrazio! Sono contenta se i miei lavoretti vengono apprezzati! ^__^
-
Citazione:
kal-el the kriptonian
vabbè...forse quella della gara và bruciata....
ma potreste fare che un utente si descrive e la fanarter(una di voi due o magari anchè altri/e)lo disegna o la disegna
oddio evvero:lol:
cmq
in pratica un utente fa un suo idetikit e poi la fanarter lo disegna...
edit:aperta disc aposita
-
Videl, nella mia gallery c'è il Gohan che ti avevo promesso.
Spero che ti piaccia, perchè a me...no! XD
-
Citazione:
GT!
Videl, nella mia gallery c'è il Gohan che ti avevo promesso.
Spero che ti piaccia, perchè a me...no! XD
Ah sì? Evviva, vado subito a vederlo! :D Io invece ho appena finito Crilin... Fa un po'impressione, sembra così.. così... scimmiesco! XD Ma non ho voluto assecondare Dragon Moon! :P Eccolo..
http://img146.imageshack.us/img146/2...linssj4qi9.jpg
-
Maccheccarinooo! XD Sembra proprio una scimmia! XD
Beh, non è che abbia sbagliato eh, anche nell'originale è più bestia che altro :lol: Forse gli addominali, che sono coperti di pelo sopra, potevano venire meglio, ma non mi lamento!XD
-
Citazione:
GT!
Maccheccarinooo! XD Sembra proprio una scimmia! XD
Beh, non è che abbia sbagliato eh, anche nell'originale è più bestia che altro :lol: Forse gli addominali, che sono coperti di pelo sopra, potevano venire meglio, ma non mi lamento!XD
Già, mi sono accorta anche io che mi sono venuti un po'troppo bassi! ^_^ In ogni caso sono contenta che ti piaccia! :cute:
-
videl! le mani sempre quelle :D :D
dai che è bello! Addominali un pò bassi e col pelo sopra...
-
Citazione:
-=- Vegeta -=-
videl! le mani sempre quelle :D :D
dai che è bello! Addominali un pò bassi e col pelo sopra...
perchè, che hanno le mani? Sono strette a pugno e girate dalla parte giusta! Come dovrebbero essere? :boh: :D
-
il pollice della mano destra non cnvince...
fai una foto alla tua mano girata a pungo e vedi come dev'essere fatta...
-
Citazione:
-=- Vegeta -=-
il pollice della mano destra non cnvince...
fai una foto alla tua mano girata a pungo e vedi come dev'essere fatta...
Dipende se il pollice è all'esterno o all'interno della mano.. Il mio è all'interno e più o meno è così! :) (da notare che non sto rifiutando le critiche, solo che la mano mi pare giusta! ^^ Spero di non passare per la permalosa, perchè non è così)