io la suono da qualche mese...
xò nn voglio prendere lezioni!
Visualizzazione Stampabile
io la suono da qualche mese...
xò nn voglio prendere lezioni!
Perchè no?
Immagino che a te non piacciano il progressivo, il sinfonico, il neo-classico e l'avant-garde...Citazione:
Originariamente Scritto da gigitopo.92
xchè voglio imparare da solo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da gigitopo.92
non c'è gusto a prendere lezioni da qualcuno che ti fa suonare canzonette da deficente....
poi,se impari da solo, quando sei bravo sei + soddisfatto no?
Ma che dici, le canzonette ti servono per fare le canzoni serie... credimi, io suono la chitarra, è facile con un maestro che ti aiuta, ma da soli è complicata perchè suonare uno strumento imparandolo da un libro è difficile perchè cambia completamente il linguaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da skateorz
Suono la chitarra da un po (ho una fender) e ti assicuro che da sola non avrei potuto imparare niente di complicato :)
mi vorrei scusare....si'!perche' o citatoDjango Reinhardt non citando un altro grande,che purtrtoppo per lui,ha vissuto sempre un po' nascosto nella sua ombra
Emmet Ray
scusami,non volevo
Io non uso né strumenti né libri, cerco solo tablature di canzoni che mi piacciono e mi diletto ogni tanto a provare a strimpellare qualcosa.
Ovviamente non sarò mai un guitar hero (anzi mi sa che se mai dovessi impegnarmi seriamente nel suonare finirei per diventare un figlio del punk/thrash/core/simili), però mi va bene così.
Autodidatta?Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Ovviamente.