Grazie... Mi sento un pò come Rock Lee che é divantato bravo con l'esercizoo (quasi) quotidiano... In confronto a sasuke....
XRoberz: Bello... a me sembra molto Vegeta jr...:lol:
Visualizzazione Stampabile
Grazie... Mi sento un pò come Rock Lee che é divantato bravo con l'esercizoo (quasi) quotidiano... In confronto a sasuke....
XRoberz: Bello... a me sembra molto Vegeta jr...:lol:
mmm... non riesco bene a comprendere la posizione di vegeta, è troppo storta...
il movimento del bacino è un pò innaturale ^^
cmq hai del talento si vede :ok:
quando disegni ti consigli prima di fare uno schema delle parti anatomiche del corpo, così ti regoli meglio in seguito.
Concordo... ma gli occhi brillanti ce l'ha!
Vedo dagli schizzi che tu, Vegeth, procedi quasi come un professionista... al contrario di me... hai fatto un corso o qualche cosa del genere?
è in posizione per dare un pugno, comunquegrazie del consiglio :)
Non so... le linee preparativé sembrano molto convinti... al contrario delle mie... vabbeh, prendilo come complimento! L'anatomia la dovrei sapere a memoria, ma le proprzioni non mi escono quasi mai... Beh, si, sono migliorata, ma nelgli schizzi lo vedi (ne ho pubblicati alcuni su DA)
vegeth89......mamma mia ma sn stupendi.....se qlli sn brutti allora meglio che io i miei vecchi disegni nn li posti......
roberz: il disegno nn e male.........ma vedo che disegni come disegnavo un po di tempo fa: a memorio, ossia disegnio senza fare le proporzioni a matita.....ti consiglio di continuare a disegnare perche sei bravo, e solo con l allenamento si migliora.........
guarda qui.... basta memorizzarsi un pochino le proporzioni e il gioco è fatto
http://drawinglab.evansville.edu/body.gif
oppure puoi usare um modellino in legno...
ma boh... non mi sembra che tu abbia dei problemi sulle proporzioni...:boh:
grazie ancora per i compliments :D
scherzi, vero?!?
posta posta voglio vedere anche i tuoi disegni!
siamo tutti qui per migliorarci, ok? ^^
p.s.
mi puoi chiamare anche veg... non mi offendo XD
ok piu avanti postero visto che ho il nuovo computer e nn ho labori qua........
Ormai non più cosi tanto... anche se a volte ci casco ancora...
Alla lezioni di anatomia clinica disegnavo sempre... pensa ogni singolo osso con i nomi latini--- quello si che era stressante! Ma mi ha aiutato a imparare a disegnare infretta...
Ti aspattiamo, Ghonnen!