..............no, o almeno non lo ricordo. Non ho mai giocato a Final Fantasy VII.
Visualizzazione Stampabile
Ok. Altri commenti?
Ah vi informo che quando avro postato tutte le parti della mia FF, aggiornerò il primo post mettendo tutte le parti già postate, ok.
QUATTORDICESIMA PARTE: Cloud contro Sephirot
Cloud ansioso di aspettare l’arrivo di Sephirot cominciò a fumare una sigaretta per passare il tempo.
<<Tifa, qui Cloud, sta arrivando Sephirot.>> disse il ragazzo aprendo il codec. <<Perfetto, questa è la tua occasione, stai attento.>> disse lei.
<<Non preoccuparti, lo distruggerò una volta per tutte, aspettami, tornerò presto.>> disse Cloud chiudendo il codec.
Spenta la sigaretta Cloud prese una delle sue 7 spade dalla moto e la preparò accuratamente. Il nemico era vicino e ad attenderlo c’era il suo peggior nemico, Cloud. Finalmente Sephirot giunse a destinazione trovandosi davanti il ragazzo mercenario. <<Bene, chi si rivede, Cloud.>> disse Sephirot ridacchiando.
<<Sephirot, quanto tempo. Sai non pensavo che dopo che fossi stato sconfitto da quel famoso Goku, tu potessi essere ancora vivo.>>
<<Mi spiace Cloud, ma come vedi sono ancora vivo e vegeto.>> disse Sephirot.
<<Lo vedo, se no non sarei qui per distruggerti.>>
<<Uh, e come pensi di fare, ormai ho acquisito un potere troppo forte anche per te. Ora io posso controllare l’universo.>> disse con una risata maligna. <<Io non ti lascerò distruggere questo pianeta mostro, ti distruggerò una volta per tutte.>> disse deciso il giovane mercenario.
<<Bene, dimostrami cosa sai fare Cloud.>>
I due si prepararono a combattere, lo scontro si preannuncia elettrico e di certo i due erano più agguerriti che mai.
<<Bene Cloud, cominciano le danze, preparati!>> disse Sephirot tirando fuori la sua Masamume.
Cloud invece tirò fuori la sua Ultimate Weapon e andò subito all’attacco contro il nemico. Sephirot però molto veloce sparì nel nulla scansando il colpo, e si precipitò dietro le spalle di Cloud tirandogli un potente calcio. Cloud scaraventato a terra si riprese in fretta e riandò subito all’attacco, ma per la seconda volta il colpo non va a segno. Allora Sephirot con le sue ali cominciò a roteare intorno al ragazzo sempre più velocemente, facendolo impazzire. Ma Cloud non cascò nella trappola e lo ferì con un fendente ad una spalla.
<<Bè Sephirot, che te ne pare?! Come vedi ora si comincia a fare sul serio>> disse Cloud col fiatone.
<<Sì. Hai ragione, ora si fa sul serio. Finora te la sei cavata piuttosto bene, ma non basta per annientarmi del tutto.>> disse Sephirot.
I due ricominciarono a scambiarsi fendenti e pugni, nessuno cedeva, erano due rivali che si odiavano a vicenda. Sephirot molto astuto, avendo una spada più lunga lo ferì ad una gamba e di seguito al braccio sinistro. Ora Cloud non poteva muoversi velocemente come prima e perciò svantaggiato subiva violenti colpi da parte del nemico.
<< Accidenti! Mi ha ferito in parti molto importanti del corpo, è in vantaggio, se continua così mi ucciderà, devo fare qualcosa.>> disse ferito Cloud. Sephirot velocemente continuò ad infierire sul povero Cloud, non lasciandogli respiro.
<<Che ti succede, sei già stanco>> disse Sephirot con ridacchiando.
Dopo un po’ si fermarono, Cloud era stanco, aveva il fiatone. Non era più quello di una volta, Sephirot ora era decisamente più forte.
<<Bene ora ti infliggo il colpo di grazia, così dopo penserò al figlio di Goku>> disse Sephirot guardando diritto negli occhi di Cloud.
<<Anzi no, voglio farti soffrire, morirai lentamente>> disse Sephirot con una risata malefica.
<<Maledizione devo escogitare qualcosa, se no finirò male. Va bene l’unico modo è ricorrere all’OMINISLASH.>> disse Cloud pensando.
<<Cosa stai complottando, è inutile ormai, sei finito.>> disse scaraventandosi contro il mercenario. Ma Cloud sfoderò la sua arma vincente.
<<Sephirot è la tua fine. Prendi questo!!>> disse usando il suo attacco.
La spada di Cloud si divise in una serie di pezzi e lui con una doppia spada in mano. L’OMINISLASH era una mossa letale, chi la subiva era morte certe. <<No!!!! L’OMINISLASH! Quella tecniche ora come ora mi farà fuori, devo acquistare maggiore potere.>> disse Sephirot scomparendo nel nulla. <<Cosa!! Se ne andato. Maledizione ora che ce l’avevo in pugno.>> disse Cloud fermando il suo attacco.
Il ragazzo ripose la sua spada dietro la schiena e aprì il codec.
<< Tifa, qui Cloud. Sephirot è scappato.>> disse Cloud.
<<Come è scappato!>> disse lei senza parole.
<<Mi spiace, ma quando stavo per sfoderare la mia mosse letale è scappato.>>
<<Uhm, forse ha paura del grande potere dell’OMINISLASH, in tal caso vuole acquistare più potere.>> disse Tifa.
<<Quindi? Cosa faccio lo vado a cercare di nuovo?>> disse il ragazzo mercenario.
<<E’ l’unico modo, se non vuoi che diventi ancora più forte.>> disse lei. <<Ok, mi metto subito in marcia.>> disse Cloud chiudendo il codec.
E così Cloud scontratosi con Sephirot, il combattimento finì con la fuga del nemico. Per paura dell’attacco finale di Cloud, Sephirot andò alla ricerca del giovane Gohan per ucciderlo e acquistare maggiore potere. Il mercenario salì sulla moto e partì sulle tracce del nemico per distruggerlo una volta per tutte.
Commentate
bene vedo che hai seguito i consigli ed hai allungato per maggiori descrizioni...mi fa paicere si sta sviluppando davvero bene :ok:
Grazie, altri commenti?
Bella
Bella puntata, molto avvincente!!:ok:
Grazie!
Altri commenti?
La puntata è bella ma avrei preferito che Piccolo fosse più forte rispetto a Cloud.
Comunque bravo!!!!!!!!:ok: :ok:
Date un'occhiata alla mia Fanfic!!!!!!!!