Visualizzazione Stampabile
-
strano, a me lo apre....
cmq andateci da http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/915410.html
e andate su Secret Movie FAQ
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max16
quoto nn riesco a vedere anke io la pagina, cmq ho una teoria, secondo me sono
ma ho sentito ke sarà pubblicata una nuova serie di KH II, una specie di special edtion dove ci saranno di filamti bonus in + rispetto al titolo originale
è vero ma per ora solo in japan uscirà
-
Citazione:
Naked
ora lo apre anke a me, forse era qqualcosa nel link precedente, bbooooo
-
ok mi si apre il link, ammazza quanto è lungo il testo. volevo sapere se esisterà mai KHIII? se si, ci saranno sempre Sora,riku,kairi topolino and co.
-
Citazione:
Braska '92
ok mi si apre il link, ammazza quanto è lungo il testo. volevo sapere se esisterà mai KHIII? se si, ci saranno sempre Sora,riku,kairi topolino and co.
penso di si, ma dobbiamo sempre stare attenti, non ci scordiamo del fatto che da KH e KH II sono passati parecchi anni, speriamo di non dover aspettare tutto questo tempo
-
io penso ke un anno purtroppo sikuro dovremo aspettarlo....
w KHII
-
Citazione:
sk8erboy985
io penso ke un anno purtroppo sikuro dovremo aspettarlo....
w KHII
io spero di no, ricordo ke sono usciti grandi titoli anke senza aspettare un' anno, come princo of persia, ma sempre meglio un'anno ke 3 come in unba vecchia storia ke conosco ;)
-
un'anno minimo passa. per PoP è passato esattamente un anno, sia dal primo al secondo che dal secondo al terzo.
-
Citazione:
Naked
un'anno minimo passa. per PoP è passato esattamente un anno, sia dal primo al secondo che dal secondo al terzo.
io mi ricordo ke il 2° è uscito a febbraio, e il 3° a ottobre, un anno non proprio ma qualcosa di meno se non ricordo male
-
Raga devo dirvelo.
Sono follemente innamorato di KH...Gli ho chiesto di sposarmi, attendo rispostA.