certo ke anke farsi piacere un oca cosi....nn saro normale ma io cn una cosi nn ci starei visto ke di donne belle e intelligenti cm ho gia detto per fortuna ce ne....
Visualizzazione Stampabile
certo ke anke farsi piacere un oca cosi....nn saro normale ma io cn una cosi nn ci starei visto ke di donne belle e intelligenti cm ho gia detto per fortuna ce ne....
ahahah anke se gli piacerssero quelle ragazze...so tutte baldracche XD
Intendo fisicamente quelle li sono p...... neanche io mi ci metterei anche se per una notte e via.......
Scherzavo
a dire la verità neanch'io mi ci metterei perchè sono troppo poco intelligenti ma nn che sono stupide che nn capiscono niente ma perchè nn sapevano niente di niente della "cultura" attuale...però senza dubbio sono belle ragazze....e poi l'ho guardato anche perchè c'era Enrico Papi
Allora sei normale ma neanche io intendevo mettermici ssarebbe come mettersi con una bambola gonfiabile bella ma vuota
allora hai fatto un buco nell'acqua
nu non ce la faccio a regegre certi programmi...mi è bastato vederli alla pubblicità x capire quanto fosse demenziale:cannabis: molto meglio dragon ball:lol: (almeno lì non cercano di accoppiare 40enni vergini con ballerine da night club ke non sanno neanke contare^^)
Hai capito tutto dalla vita