Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da americano
si si...era ancora accesa tra l'altro.Probabilmente ANCHE qui c'e' la prova
che se hai saltato una cosa..anche ininfluente ..in realta' poi.tutto si blocca"
Sento che parlate di chiave da fondere:ma dov'era ? Io non ho ancora nessuna chiave...peccato xche' gioco veramante bello..cosi bello da paragonare al magnifico Siberia di qualche anno fa.
ciao
se vado oltre..cioe' lascio perdere questo problema/alambicco..poi che faccio ?
La Gioconda va posta di sotto,poi il filo attorno..e poi ? Io non ho ancora nessuna chiave..voi parlate di uno stampo da fare..ma dov'e' la chiave ,ripeto.?E quel cassettino veneziano..con le palline colorate da aprire con la chiave che era sul manichino...Li' ho letto qualcosa..forse andava
anche preso qualcosa...l'arrivo del"filmato" della ragazza che si sente scoperta
mi ha impedito di prendere qualcosa li' dentro. Forse e' anche li' che dovevo prendere qualcosa..che ora mi manca ?
-
americano.osserva attentamente il baldachino di letto di leonardo e troverai lo stampo per la chiave.
-
Ho Risolto Puzzle Di Gioconda E Pochi Minuti Dopo Ho Finito Il Gioco.
Quasi Midispiace Perche Erao Molto Bello.
Grazie A Tutti Che Mi Ha Dato L'aiuto.
Adesso Inizio Giocare "paradise",dicono Che Anche Quello Gioco è Molto Bello.
Ciao.
-
Io mi sono bloccatooooo!!!
Aiutooooo stranieraaaaaaaaaa :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da STRANIERA
americano.osserva attentamente il baldachino di letto di leonardo e troverai lo stampo per la chiave.
si..ho visto i 4 simboli(anche nell'agenda,ci sono) ma CONCRETAMENTE
che operazioni devo fare li' dentro ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da STRANIERA
prendi chiave dal manechino.usa con armadio-enigma.
il disco colorato al centro e l'esempio.toccando i rombi in alto,basso e laterali fai tutti altri dischi
uguale.si apre il cassetto.èprendi la chiave.
leggi lettera,sptendi traffaretta dal cassett e sovrapponi.leggi tra le righe.
signora ha confessato.
ho l'impressione che mi manchi questa chiave(non ricordo:dove andava usata?
forse l'ho presa o forse no.ricordo dpo aver aperto il cassetto che c'erano lettere ed ho letto qualcosa...ma andava presa anche ? Poi arriva la dama
e comincia il dialogo...Il fatto e' che ORA non mi fa piu' andare in quella stanza..qualcuno ricorda ?....
2: risolto inspiegabilmente il problema alambicco,nitrato.zucchero..Stamani
hoprovato a fare le stesse operazioni..e ha funzionato ! Eppure..sono sempre
in quella stanza da 2 giorni! Non ho fatto nessuna operazione "nuova " (?)
Ora so che nel baldacchino di Leonardo(ho gia' visto i 4 simboli)..ma che devo fare concretamente ? Lego che dovrebbe esserci una chiave..ma che operazioni devo fare su quei simboli ?
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da americano
ho l'impressione che mi manchi questa chiave(non ricordo:dove andava usata?
forse l'ho presa o forse no.ricordo dpo aver aperto il cassetto che c'erano lettere ed ho letto qualcosa...ma andava presa anche ? Poi arriva la dama
e comincia il dialogo...Il fatto e' che ORA non mi fa piu' andare in quella stanza..qualcuno ricorda ?....
2: risolto inspiegabilmente il problema alambicco,nitrato.zucchero..Stamani
hoprovato a fare le stesse operazioni..e ha funzionato ! Eppure..sono sempre
in quella stanza da 2 giorni! Non ho fatto nessuna operazione "nuova " (?)
Ora so che nel baldacchino di Leonardo(ho gia' visto i 4 simboli)..ma che devo fare concretamente ? Lego che dovrebbe esserci una chiave..ma che operazioni devo fare su quei simboli ?
Grazie a tutti
1 - La chiave del mobiletto veneziano della ragazza io l'ho presa, ma finora mi è stata inutile; non so se servirà in seguito... ma ad ogni modo non ci si blocca praticamente mai in questo gioco, a quanto poi ho notato. Se servirà assolutamente, allora ci sarà il modo sencondario di prenderla o cavarsela... non farti problemi.
2 - Controlla i simboli in alto sui portanti del baldacchino, tieni sott'occhio i 4 simboli del libro e ricorda la frase (non ricordo xfettamente, ma era tipo così) "AI PIEDI del FUOCO sacro della stanza dei sogni"... spero di esserti stato d'aiuto. ;)
X quanto riguarda me... victorrrrrrrrrrrrr helpppppp :D
-
aiutatemi
ciao a tutti, è da poco che ho iniziato a giocare a the secrets of da vinci, ma sono già bloccato, vi sembrerà assurdo ma non riesco neanche ad entrare nello studio di leonardo.
spero che qualcuno potrà aiutarmi.
grazie
ciao :ok:
-
[QUOTE=luxifer]1 -
2 - Controlla i simboli in alto sui portanti del baldacchino, tieni sott'occhio i 4 simboli del libro e ricorda la frase (non ricordo xfettamente, ma era tipo così) "AI PIEDI del FUOCO sacro della stanza dei sogni"... spero di esserti stato d'aiuto. ;)
mah...mica tanto.. Gia' visti simboli sul libro.. gia' visti simboli sul letto...
chiedevo CONCRETAMENTE che azioni fare... :idea:
ci pensero' ancora,allora
grazie comunque ciao :ok:
-
Controlla i simboli, uno è quello del FUOCO (che era considerato alchemicamente elemento SACRO e di depurazione fisica e spirituale).
Premilo e potrai proseguire...
Ecco la parte concreta :P