grazie osiride riamni sempre un grande!
Visualizzazione Stampabile
grazie osiride riamni sempre un grande!
scusate ragazzi una domanda.....mi trovo nei monti di Baljhet e ci sono gli scheletri di sangue che rompono.......qualcuno sa come ammazzarli?
ciao The Blade benvenuto!! Dunque x ammazzare gli scheletri di sangue devi avere l' I.D. mago con evoluzione finale in Bacchetta Occhi con l'abilitā PURIFICA. Guardando il grafico la linea + a sx (40 cristalli rossi o gialli; 70 cristalli verdi, gialli o bianchi; 90 cristalli blu o verdi). ciao alla prox
ciao ragazzi!.............mi trovo sui monti di Baljihet,non riesco ad uccidere gli scheletri di sangue.................chi mi puo aiutare?
ciao osiride.................dove trovo il mago con l'evoluzione finale?
ciao the blade pensavo ke ce l'avessi già...scusa!! L' I.D. mago lo trovi nella città di Cordova, quindi lascia perdere x ora gli scheletri, ci tornerai dopo, tanto la maggior parte delle mappe nn riesci a completarla al 100% la 1° volta x diversi motivi. Prosegui nel gioco, quando avrai tutti i diavoli allora farai ritorno dove nn 6 riuscito a concludere tutto. se hai bisogno sono qui ciaooo
grazie osiride.............sicuramente ci risentiremo presto.....................grazie ancora.
osirde dove si trova la citta di Corsova?non si sono mai andato
ciao raga e benvenuto anke a te Pancio, dunque andiamo con ordine...X te, The Blade, alla cittā d Cordova c si arriva dalla foresta di Jigramunt, sconfiggendo il boss MINOTAURO. Io nn so dove tu sia arrivato con il gioco ma credo tu sia ancora ai monti di Baljhet, quindi prima dovresti fare TEMPIO GARIBALDI, poi ACQUEDOTTO DI MORTVIA e infine FORESTA DI JIGRAMUNT.
X Pancio certo ke so come si arriva in quella stanza grigia....Devi avere con te l'I.D. fata PROBOSCIDE con abilitā SCHIACCIA E GUARDA. Guarda la mappa e prendi come punto d partenza il teletrasporto. Scendi verso sud, alla 1° stanza prendi a sx (verso ovest); c'č un corridoio a gomito ke t introduce in 1 altro corridoio diritto ke č d comunicazione con 1 altra porta. A metā d questo corridoio diritto (guarda in alto) c'č 1 pulsante arancione...usa la fata x premerlo.... P.S. scusa The Blade x la dritta anticipata ma servirā anke a te....e la sai giā!!!! ciao a tutti alla prox