Anche io quando l'ho visto non credevo ai miei occhi! Che cialtroni!
Visualizzazione Stampabile
Anche io quando l'ho visto non credevo ai miei occhi! Che cialtroni!
ma come si prendono gli ultimi potara viola???
allora per i 2 potara devi vincere 10 combattimenti di seguito su battaglia suprema ma in fase di allenamento nn nella battaglia dei 100. la difficolta deve essere impostata su normale e il pers lo decidi tu.io nn so se funziona e nn so cosa si crea dai 2 potara perche mi si impalla...cmq poi fammi sapere se vabbene!
boh, non riesco.
peccato! mi avevano detto questo trucco ma a me si impallava esattamente dopo la decima battaglia!
ma xian hai menzionato che si gioca con gli altri ..ma a distanza ? se si cme si fà ?
ma che in tenkaichi? io nn ne ho mai sentito parlare! beh se si puo pero ditemi come si fa! cosi ci sfidiamo a distanza !
infatti ma credo di aver frainteso io nn credo ..a meno che nn ci sia la connessione al web ma credo proprio di no ...
ok chiamatemi ebete ma nn riesco a capire cm kazzo si fa a fondere i potara...
qlcn me lo spiega?
Innanzitutto devi vedere se i due sono compatibili infatti ci sono tre tipi di potara con cui poter fare le fusioni.
Allora vai nella sezione fusioni potara e selezioni un potara a caso (per es.aura +2) a questo punto rischiaccia il tasto (sempre sullo stesso potara) e ti comparira' la scritta se vuoi effetttuare la fusione tra i due potara scelti .non ti resta altro da fare che confermare.Le fusioni non possono sbagliare visto che se i due potara non sono compatibili ti verra' detto che non funzionera'.
Se hai dubbi fammi sapere.