nn dipende da quello, cmq ne ho molti, credo che potrei essere padre a tanti di voi: 46!Citazione:
Originariamente Scritto da alby619
e sono diventato videogiocatore a causa di mio figlio (che ora ha 8 anni!) :)
Visualizzazione Stampabile
nn dipende da quello, cmq ne ho molti, credo che potrei essere padre a tanti di voi: 46!Citazione:
e sono diventato videogiocatore a causa di mio figlio (che ora ha 8 anni!) :)
fattoCitazione:
Originariamente Scritto da l_xian_l
ma cerca d quardarla il meno possibile
è meno divertente
ciao etna ho comprato la psp con medievil l'ho finito in 2 giorni ma mi manca un calice quello del manicomio non riesco a superare la lava grazie
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
bubi ti rispondo io allora quando batti il drago nn mi ricordo dove avrai l'armatura del drago che t permette di passare la lava senza farti male quindi una volta che hai l'armatura vai al manicomio ed il gioco è fatto ^_^
esatto, bella alby, così si fa :ok:Citazione:
il drago è all'isola del drago!
ciao buby, prenditi anche daxter adesso
ti farà morire :woohoo:
grazie
ps etna,ma mi devo prendere gta lcs
:boh: :boh: :boh:Citazione:
Originariamente Scritto da buby94
lascia perdere, daxter è molto meglio...
gta no buono, e nel caso cmq prendilo su ps2!
ciao...io mi sono bloccato nelle rovine infestate...etna nn è ke potresti mandare anke a me la soluzione? ferreridavide@libero.it thx mille
fatto :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da ALtaiR
:storm:
etna so di nuovo io xDDDDDDDDDDDDDDD ma alla foresta incantata dove trovo quuei deficenti dei folletti???? io ne ho trovati solo 2: quello che scappa intorno al laghetto e quello che scappa intorno al negozio gli altri 2 dove li trovo??? e poi dove trovo il labirinto x la pietra di anubi???? risp risp