Nn riesco a prendere la 4° sfera del drago...
Visualizzazione Stampabile
Nn riesco a prendere la 4° sfera del drago...
Ma puoi trovare tutte le sfere in uno stesso livello
Certo che ci sono basta che vai sul pianeta namek quando goku ssj combatte contro frieza la penultima battaglia se vai li e distruggi tutte le piattaforme di roccia che sono im mare sotto di esse troverai le sfere del drago ne troi una alla volta sempre nello stesso livello!! se non ti è chiaro dimmelo che cerchero di esprimermi meglio :)Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
:asd: no guarda a me nn devi spiegare proprio niente :)Citazione:
Originariamente Scritto da gokussj4.
Cmq io consiglio la saga dei saijan, nell'osservatorio di Dio.
Cmq è un peccato che una volta espressi tutti i desideri il drago non compaia piu' visto che le sfere diventano irreperibili......era meglio il sistema di budokai 3 dove il drago compariva sempre anche se con le medesime capsule (in fondo si sperava sempre in qualche capsula nuova) e pensandoci anche il drago era realizzato meglio.
Il resto è ottimo devo dire che trasformazioni a parte mi è piaciuto e mi piace parecchio tenkaichi.
si budokai tenkaichi e spettacolare apparte i mancati dettagli di qualche pers es: BROLY
CMQ sapevate che in realta questo è il quinto capitolo? però nn vi siete persi nulla il 4 è stato veramente orrendo in grafica e in tutto il resto! si chiama dragon ball sagas !
guardate come dragon ball può essere reso penoso! cmq in italia nn è uscito! http://www.zonared.com/screens/visor...92&ver=3&num=4
ciao raga!sn nuovo mi chaimo closer se vi serve qualcosa su dbz budokai tenkachi ditemi purè l'ho finito!!!
be quand ho sbloccato le password con le sfere ci era scritto digitare le password di dbz3 e secondo me devi metterci le pass di budokai 3...quelle ke ti scrivvi quand sali di livello tipo nellì'arena del drago..penso...e l'unica cosa che non o capito...perchè mi ha detto dbz3 se questo e tenkachi!!
p.s. x legend sayan
raga, che ne dite di analizzare i personaggi di questo videogioco con i loro pregi e difetti?
comincio io con super 17:
_pregi: con cerchio assorbe le onde d'aura e con 5-6 onde si riempie la barra; la mossa del mitragliatore toglie solo 15000, ma insegue l'avversario; non è lento; la barriera androide può bloccare gli impeti e può salvare da situazione difficili
_difetti le sue onde dell'aura sono cessissime; la sua incredibile altezza potrebbe essere un difetto, perchè lo rende un bersaglio facile
_pregio/difetto: la sua capacità di autoricaricarsi è molto utile, ma non ci si può ricaricare automaticamente
broly:
pregi, ha una forza incredibile e le sue mosse tolgono molto ad alcuni pers in particolare resiste alle sfere piccole e hai pugni normali e le sue combinazioni di pugni tolgono tanto
difetti,è molto lento e troppo grosso e tira poche sfere alla volta.