Visualizzazione Stampabile
-
Laguna è stato un personaggio che mi è piaciuto subito.
Avendo alle spalle una storia molto travagliata. (i problemi nell'esercito,l'abbandono e successiva morte del suo amore raine, il rapimento di ellione,la resistenza contro la strega...)
Mi piace molto il suo carattere, che è un po pasticcione ma allo stesso tempo serio.
:D:D
-
Ma l'amico di Laguna con le treccine, non piace proprio a nessuno? A me stava simpatico una cifra, anche se adesso mi sfugge il nome^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da archimede
à me piace molto vincent
Straquoto: ho amato Vincent da quando l'ho visto nella bara^^ Poi è stato un crescendo...
Poi, via, uno che si chiama Vincent Valentine... basta il nome: è tutto un programma^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Ma l'amico di Laguna con le treccine, non piace proprio a nessuno? A me stava simpatico una cifra, anche se adesso mi sfugge il nome^^
Kiros. Piaceva anche a me :cannabis:
Pure Ward
e il fantastico Dottor Odine!!
Makkina ti tottore nel futuren !!! :cannabis:
Vuoi fare pugni? Vuoi Fare Pugni? (dottor odine contro squall)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
Kiros. Piaceva anche a me :cannabis:
Pure Ward
e il fantastico Dottor Odine!!
Makkina ti tottore nel futuren !!! :cannabis:
Vuoi fare pugni? Vuoi Fare Pugni? (dottor odine contro squall)
Ecco, Kiros... personaggio singolare. Peccato che non sia dato, durante il gioco, di sapere niente di niente su di lui e nemmeno su Ward...
-
Io ci sono rimasto, quando li ho visti invecchiati... :cannabis:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
Io ci sono rimasto, quando li ho visti invecchiati... :cannabis:
Già^^ Che poi è buffo su FF come interpretano i "vecchi"... Lo scoprii con Auron: a vederlo sembrava avesse almeno cinquant'anni (portati bene) e anche l'atteggiamento paternalistico... insomma, proprio a grande. Poi vado a leggere e vedo che ha 34 anni, un ragazzo, praticamente^^
Buffo, no?
-
Si in effetti hanno una strana concezione di vecchio...Oltre a Auron Vedi Steiner... :D
-
E Laguna? Dovrebbe avere un sacco di anni....
Molti di più di quanti ne dimostra....
Se li posrta bene, perchè sembra un ventenne (e ne ha almeno il doppio)^^
Steiner nn sembra vecchio.... Se infatti vedi il disegno ufficiale nn è neppure grasso, semplicemente muscoloso.... Vabbè, poi in Ff9 sono molto 'cartonati', quindi^^
Tipo Amarant....
-
laguna in teoria dovrebbe avere sui 40 anni...
Steiner a 30 anni ha i capelli bianchi !! O________o