ciao io ho trovato questa soluzione è in inglese vedi tu
Visualizzazione Stampabile
ciao io ho trovato questa soluzione è in inglese vedi tu
scusa dimenticato di darti il sito http://www.gameboomers.com/wtcheats/pcSs/stilllife.htm
qualcuno mi può aiutare sono ai laser chi è passato mi manderebbe il save
Mr Bix Non Riesco Ad Aprire La Porta X La Stanza Degli Artificieri
Smettetela di postare di seguito, porco Giuda!!!
Ragazzi, seriamente... il sabato e la domenica manco si lavora, noi non siamo SEMPRE PERENNEMENTE disponibili a rispondervi! Dopotutto è un gioco, se lo finite domani non muore nessuno! Un po' di calma quando chiedete gli aiuti, postate UNA VOLTA SOLA perché insistere non serve a niente, così come è inutile chiedere specificatamente a tizio o a caio! State tranquilli che appena leggiamo il topic vi diamo una mano! Noi siamo a vostra disposizione ma cercate di imparare un po' di netiquette...
ora, dove siamo rimasti?
Pietro, per aprire la porta della stanza artificieri ti serve il cacciavite sul carrello dell'uomo delle pulizie, che distrai intasando la macchinetta del caffè coi tovaglioli. E soprattutto impara che nel forum c'è il tasto "edit" che serve per MODIFICARE I MESSAGGI: ti rendi conto che hai postato 6 (e dico SEI) volte di seguito nell'arco di un quarto 'ora?
Katana, oltre al fatto che un save subito dopo i laser non ce l'ho, è solo una questione di osservare i movimenti che fanno (se non li vedi, devi spruzzare gas con l'estintore che prendi in garage). A quel ti consiglio di passare sul muro di sinistra (che poi nella prima inquadratura sta a destra).
-Kem-, devi fare in modo che dentro il serbatoio ci siano se non erro 4 litri. Il serbatoio si riempie fino all'orlo quando apri il rubinetto (5 litri) ed hai un secchio da 3.
Quindi
1- riempi il serbatoio
2- svuoti il contenuto del serbatoio nel secchio
a questo punto abbiamo 2 nel serbatoio (2sr) e 3 nel secchio (3sc)
3- Svuoti il secchio (2sr, 0sc)
4- Svuoti il serbatoio nel secchio (0sr, 2sc)
5- riempi il serbatoio (5sr, 2sc)
6- svuoti il serbatoio nel secchio (4sr, 3sc)
a questo punto puoi premere l'interruttore
se mi ricordo male le quantità. fammi sapere
...ho dimenticato nessuno?
Ciao a tutti, sono nella cappella abbandonata con gustav, mi sapete dire qual'è la combinazione di numeri x aprire la cassaforte?Ho provato ad inserire i simboli nell'ordine in cui erano segnati i numeri sul foglietto ma nn ha funzionato
Ragazzi, e che cavolo !!!! Leggetevi però i post precedenti altrimenti è inutile !!!!
http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...8&postcount=13
Esiste il motore di ricerca proprio per questo !
come si apre la porta sul gioco still life? (quella da scassinare)
ma quale omino?Citazione:
Originariamente Scritto da blackdog1
come si scassina la porta della casa di mark? se lo sapete aiutatemi vi prego ci sto dietro da una vita