Non ho capito l'ultimo pezzo? :?:Citazione:
Originariamente Scritto da Alenet
Cmq mi sn piaciute molte ste 2 puntate, se uscito dal solito vortice di ENTERPRISE :)
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito l'ultimo pezzo? :?:Citazione:
Cmq mi sn piaciute molte ste 2 puntate, se uscito dal solito vortice di ENTERPRISE :)
Avete visto Enterprise,questa Domenica?Io ho "persino"rinunciato a vedere la donna più bella del mondo dopo VnsMatrix (cfr. Sandra Bullock) e sono stato ripagato da due ottimi episodi. Ora sappiamo qualcosa in più sul capitano Archer il quale,per la prima volta,si imbufalisce contro "Trip" reo di aver violato la prima direttiva. Ottima la seconda puntata, bellissima la nebulosa.
Concordate?
Concordo, però nn é la 1°a votla che riprende Trip ;)Citazione:
P.S. la 1°a direttiva nn esisteva ancora :teach: :D
Concordo: la 1a direttiva non esiste ancora. D'altro canto, Trip, certe volte, è proprio testardo...
Cmq, per la prima volta (se non sbaglio) si cita il vero nome, Charles!
Bella la seconda puntata, anche se è una follia che i primi due ufficiali di una nave siano contemporaneamente assenti dalla nave stessa. . .
nn mi sembra che fosse il 1° episodio in cui si dice Charles Tucker... mah?!Citazione:
Originariamente Scritto da sirbone72
Cmq tecnicamente il 2° di Archer é Trip, nn ricordo il xché Tpol diventa il 1° ufficiale dell' NX Enterprise :roll:
E' vero, però, di fatto, T'Pol risponde solo ad Archer e quando lui è via comanda lei, non Trip.
Sî lo so, però nn ricordo perché... :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da sirbone72
Mi pare di ricordare che si tratti di una esplicita richiesta dei vulcaniani. QUello dell'Enterprise è il primo viaggio esplorativo di una nave terrestre, quindi i vulcaniani hanno "suggerito" di fornire un'accompagnatore esperto...Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Ragazzi,la Prima Direttiva esisteva,solo che non si chiamava così.Veniva definita come un semplice "Principio di non Interferenza", senza tutte le implicazioni filosofiche e morali che vengono appena accennate in TOS e successivamente divenute vere e proprie linee guida in TNG.
Secondo me Kirk non doveva essere un gran fautore della I° direttiva. :spam: