a te piace il codice da vinci io lo ho trovato palloso dopo un poCitazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Visualizzazione Stampabile
a te piace il codice da vinci io lo ho trovato palloso dopo un poCitazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Ad essere sincero, nn l'ho ancora cominciato a leggere!
di cosa parla il tesoro degli inca?Citazione:
Originariamente Scritto da Jacopo
Salve
Volevo un consiglio: voglio leggere "Niente di vero tranne gli occhi " di Faletti che dite ne vale la pena???????
io sto leggendo la saga della torre nera di S.King...so già che vale la"pena"di leggerla, nonostante siano 7 libri perchè il Re non delude mai! ...se qualcuno l'ha già letta, però, mi piacerebbe sentie dei pareri a riguardo....thanks
sinceramente non l'ho letta, ho letto solo un librodi steven king e non mi è piaciuto un gran che...
Sto leggendo il secondo libro de " LE CRONACHE DEL MONDO EMERSO".
Il primo era NIHAL DELLA TERRA DEL VENTO, ora invece quello che leggo si intitola LA MISSIONE DI SENNAR.
Qualcuno di voi lo ha letto questo libro?
A me piace, è scritto un pò in modo infantile, molti lo paragonano al signore degli anelli, ma non si può fare questo tipo di paragone, troppo diversi, sia come storia che come modo di scrivere.
Halo86
Citazione:
Originariamente Scritto da sands of time
quale? se accetti un consiglio ti proporrò io il titolo da leggere... con stephen king è molto importante l'approccio, molte mie amiche sono partite col libro sbagliato e ne dicevano di tutti i colori su di lui, dopo alcuni testi consigliati da me alcune ne vanno matte e altre hanno imparato ad apprezzarlo, ne ho convertite parecchie...mi dai una possibilità??......... :cute: ;)
Ho appena finito "Angeli e Demoni" (ve lo consiglio) e adesso ho iniziato "Lo scudo di Talos" per la scuola. Non è male, comunque.
Anch'io avevo iniziato a leggere S.King, poi però purtroppo ho dovuto leggere dei libri per la scuola e ho interrotto L'ombra dello Scorpione. Veramente bello, nonostante sia più che un mattone! Qual era comunque il tuo consiglio, kyra?
Hai già letto "Io uccido" per caso? Il secondo libro all'inizio mi è sembrato un po' strano (effettivamente, si passa di Monaco a New York, quindi personaggi e atmosfera cambiano completamente), ma poi ho ritrovato il vero Faletti, completo di finale a sorpresa come nel primo libro.Citazione:
Originariamente Scritto da livon13
certo che ti do una possibilità :DCitazione:
Originariamente Scritto da kyra
io ho letto "buick 8",su dai consigliami