Il mitico Jean Luc Picard!!!
subito dopo Data e William Numero 1 Ryker
Visualizzazione Stampabile
Il mitico Jean Luc Picard!!!
subito dopo Data e William Numero 1 Ryker
Vogliamo fare una classifica?Citazione:
Originariamente Scritto da VNSmatrix
1-Jean luc Picard
2-Data (che fine da eroe ha fatto in Nemesi)
3-W.T.Riker
4-Worf
5-Geordy laforge
6-Deana Troy
Ho dimenticato qualcuno?
Manca la famiglia Crusher. La dottoressa Beverly e Wesley.
1)Comandante Data;
2)Primo Ufficiale William Thomas Riker;
3)Capitano Jean-Luc Picard;
4)Comandante Worf;
5)Cmd Dottor Beverly Crusher;
6)Comandante Geordie LaForge;
7)Consigliere Deanna Troy;
8)GuardiaMarina Will Crusher;
Ovviamente ci sono altri personaggi più o meno meritevoli di citazione: Guynan,Q,Il Viaggiatore,Luxanna Troy,il dottore Olografico,Lore,Reginald Wrench (che cambia nome in base alle puntate,cmq è Murdock!),Regina Borg,Tuck (si chiama così il Borg "autonomo"?),Sarek,Tasha Yar,Il Dottor Sung...ora devo rimettermi al lavoro,se me ne vengono altri,li posto!
Già é vero, però Wesley mi é un po' antiptico... mentre Beverly la metterei a pari posto con Deana... senza dimenticare Guiana (si scrive così?) e Barckley :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da VNSmatrix
...non guardo mai la televisione...
ricordo quando ero più piccino mi guardavo spesso gli a-team.... grandi!!!
ora mi stanno parlando parecchio bene dei soprano...ma non ho mai visto una puntata...
quando e se usciranno i dvd.. li prenderò sicuramente.
I soprano non sono affatto male ma sinceramente mi sembrano fin troppo sopravvalutati....
I soprano? Scusate ma non ho la minima idea di cosa sta dicendo... quando e su che rete fa il soprano?Citazione:
Originariamente Scritto da Mr bix
Tempo fa lo davano in tarda serata su Canale 5. di tanto in tanto lo vedo sul satellite ma non ricordo il canale.
Ho visto una puntata dei Soprano e non mi hanno strappato un sorriso nemmeno per sbaglio...Quindi li ho abbandonati