Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WickerGian
Guarda Sephy, sarò maleducato che non ho letto nient'altro che il tuo post di apertura ma devo scriverti assolutamente questo film:
THIS IS THE END
(schifosamente tradotto in FACCIAMOLA FINITA in Ita)
E' un capolavoro :asd:
l'ho visto :lol: intendevo film di altro spessore veramente che mi hanno già citato :)
-
Citazione:
jenny56
Qualunquista io? ahaahah! Non farmi ridere che è tardi... e sveglio i vicini! Sempre meglio delle tue critiche inutili a dei film che hanno sbancato il botteghino...chissà perchè...
Io non ho criticato niente, non ho mai neanche visto quei film e non mi interessa guardarli.
Citazione:
jenny56
e consiglio anche... Pomodori verdi fritti alla fermata del treno...un capolavoro, sempre secondo i miei gusti...una Kathy Bates fantastica! Sì, quella di Titanic...poche sanno recitare come lei!
Bel film, è piaciuto molto anche a me, anche se credo che la sua interpretazione migliore sia stata in Misery.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
l'ho visto :lol: intendevo film di altro spessore veramente che mi hanno già citato :)
Ahah scusami, immaginavo, ma non ho resistito dato che l'ho visto l'altro ieri e volevo condividere quel seme di follia con più gente possibile :asd:
-
Citazione:
Black Ghost
Io non ho criticato niente, non ho mai neanche visto quei film e non mi interessa guardarli.
Bel film, è piaciuto molto anche a me, anche se credo che la sua interpretazione migliore sia stata in Misery.
una volta tanto, ti quoto alla grande! Ti meriti doppi auguri di compleanno, ghost! Anche se, aggiungo, non c'è un film dove Bates non mostra il meglio di sè, così grintosa e caratterista, è troppo forte...ho visto dei suoi film anche....l'ultima eclissi....shockante!
-
This is the end è quello con Franco? M'hanno spoilerato il finale di quel film (con la famosa band :lol:). Devo recuperarlo appena mi è possibile.
Per il resto non so se è stata già consigliata ma la Trilogia del Cornetto (Shaun of the Dead, Hot Fuzz e The World's End) merita tantissimo.
-
Non credo di aver visto tra i consigli Fargo dei fratelli Coen. Se è già stato suggerito, mea culpa, ho letto abbastanza velocemente.
-
Citazione:
Daredevil
This is the end è quello con Franco? M'hanno spoilerato il finale di quel film (con la famosa band :lol:). Devo recuperarlo appena mi è possibile.
Per il resto non so se è stata già consigliata ma la Trilogia del Cornetto (Shaun of the Dead, Hot Fuzz e The World's End) merita tantissimo.
Yep.
James Franco, Seth Rogen, Jonah Hill e compagnia bella.... Io mi son ribaltato, la fine poi è qualcosa di incredibile :asd:
Dio mio se Shaun of the Dead fa crepare :asd: anche se in modo diverso :ok:
-
Ieri ho visto "Il grande Gatsby"
Bello.
-
visto the prestige, lo adoro. adoro bale e per la prima volta hugh.
cerco di recuperare la miriade di film che mi avete scritto
-
Citazione:
SePhIrOtH93
visto the prestige, lo adoro. adoro bale e per la prima volta hugh.
Prestige bellissimo, tra i miei film preferiti. Non so se sia stato già citato, comunque ho da poco guardato Mr. Nobody, anche se non c'ho capito nulla è fighissimo (andrebbe riguardato almeno 90 volte, tipo Memento...)