Onestamente non lo capisco proprio questo scambio.
Visualizzazione Stampabile
Onestamente non lo capisco proprio questo scambio.
che poi Mazzarri non aveva chiesto un attaccante di peso ?? che se ne fanno di Vucinic ? la riserva di Palacio ? o schiereranno in campo tutte mezze punte ?
Emergono i primi particolari dei contratti dei giocatori. Guarin e la Juve siglano un accordo fino al 30 giugno 2017, tre stagioni e mezzo. Sarebbe stato il giocatore a spingere per la soluzione-Juve. Dal vertice tra i due club, la cifra di conguaglio spettante all'Inter sarebbe di 3 milioni,
Sportmediaset.it
In certi siti si parla di conguaglio di 4 Milioni , in altri di 3 , in altri di scambio alla pari , boh.
Comunque non sono proprio un fan di Guarin , lo ammetto , mi sembra un giocatore non molto disciplinato tatticamente , spero perņ che possa far bene da noi.
Forse salta tutto aspettate, e le ragioni sono clamorose :lol:
Perchè il web interista ha protestato! :lol:
Oddio, sto morendo, cacciate Branca!
Vabbè dai, sono numeri :asd:
Anche fiorello su twitter ne sta dicendo di tutti i colori ... Ahah questa è da dimissioni per branca
18:45 GUARIN MINACCIA DI DISERTARE GLI ALLENAMENTI
Nonostante le polemiche dei tifosi e la frenata dell'Inter, Guarin e Vucinic spingono per la chiusura della trattativa. Il colombiano, addirittura, avreBbe minacciato di non presentarsi agli allenamenti ad Appiano qualora saltasse il suo trasferimento alla Juventus.
Sportmediaset.it
il circo inter è tornato !
edit:
18:50 GUARIN E VUCINIC ALZANO LA VOCE
L'affare salta o si fa? Nell'attesa, ecco Guarin che manda a dire: io alla Pinetina non metto più piede. E poco dopo, Lucci (manager di Vucinic) telefona a Thohir e dice: "Presidente, concludiamo l'affare. Non si può far saltare tutto". Dai giocatori è fortissima la pressione perché il doppio trasferimento vada in porto. Il vertice Inter-Juve continua.
Sportmediaset.it
(mazza quanti errori ortografici fanno quelli di mediaset ... quello che vedo lo correggo )
Mi sa che Thohir non ha ancora capito nulla del calcio italiano :lol: