Visualizzazione Stampabile
-
Thomas Schaaf dopo 14 anni non é più l'allenatore del Werder Brema,questo rafforza la voce di un addio di Klopp dal Borussia Dortmund in direzione Parigi o Madrid con al suo posto il tecnico bremense,però non é neanche escluso che quest'ultimo posso virare verso Liverpool sponda Everton,ed intanto il Monaco dopo i vari Falcao,Moutinho e Tevez sonda anche Dani Alves
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
ma che bello... un'altro pippone a completare la nostra, già ben fornita, rosa di fuoriclasse. :riso1: A chi servono i giocatori promettenti quando possiamo portarci a casa gente di questo calibro?! :lookarou:
Confido che prima o poi una qualche altra squadra ci "ruberà" Leonardi, in modo che finalmente riusciremo a fare un mercato degno del Parma e non con i soliti 4 o 5 sfigati! :sfigato:
Posso "tranquillizzarti". Marrone non va a Parma ;)
Parole chiave di Marotta oggi su Jovetic: "Jovetic proposto dall'agente"
-
Citazione:
H Sakuragi
Posso "tranquillizzarti". Marrone non va a Parma ;)
ah bene! ma non è tanto Marrone il problema, se non lui arriverà un altro di quel livello quindi non è che cambi molto il discorso...il problema è che il nostro presidente è un po' restio a cacciare i soldi! :)
-
Citazione:
Fra.
Perin terzo dopo Rafael (?) e Lobont è la morte del calcio.
Da canto mio, spero che qualche presidente parsimonioso venga a prendersi Mati "rabona" Fernandes dalla Fiore.
Io lo terrei.
-
Citazione:
Pappafico
Incontro Juventus-Sampdoria per parlare dei vari Poli,Obiang e Zaza.
Confermo l'interesse della Juve per Zaza. Si sta provando a sorpassare il Milan che, a sua volta, si è inserito per Poli (che "era in mano" alla Juve).
-
Valzer degli attaccanti
Neymar al Barcellona;Villa al Totthenam;Adebayor al Monaco,Robinho al Santos
Nelle prossime ore le ufficialità
-
Citazione:
Pappafico
Valzer degli attaccanti
Neymar al Barcellona;Villa al Totthenam;Adebayor al Monaco,Robinho al Santos
Nelle prossime ore le ufficialità
Non è che Neymar va al Bayern di Guardiola mentre Lewandowski al Real di Ancelotti?
Ipotesi :P
Edit: Diamanti e Berardi vicinissimi alla Juventus
-
-
Citazione:
Marco ¬¬
Ma a che cifra?
Per Diamanti andranno di mezzo contropartite credo.
Per Berardi si parla di comproprietà a 2.5. Se il Sassuolo rimane in B, il giocatore dovrebbe rimanere alla Juventus. In caso contrario verrà rigirato a loro ancora per un anno.
La Juventus poi ha sondaggiato Lukasz Piszczek del Dortmund.
-
Citazione:
Jojo10
Io lo terrei.
Io terrei Hamdaoui.