Visualizzazione Stampabile
-
Sono a Shantytown e devo dire di essere un po' deluso.
Cioè il gioco è fatto bene ma mi ha colpito meno del primo e poi ho già incontrato una fase di stanca un po' fastidiosa.
Peccato che non abbiano spiegato i vigor come fatto a loro tempo per i plasmidi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Peccato che non abbiano spiegato i vigor come fatto a loro tempo per i plasmidi.
Capisci più avanti.
-
Ah, meno male.
Comunque l'ia della tipa è tutt'altro che sbalorditiva, più volte è rimasta in mezzo al campo di battaglia e pure i nemici non scherzano che si mettono a sparare attraverso i muri come in un crysis qualunque.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ah, meno male.
Comunque l'ia della tipa è tutt'altro che sbalorditiva, più volte è rimasta in mezzo al campo di battaglia e pure i nemici non scherzano che si mettono a sparare attraverso i muri come in un crysis qualunque.
Io sinceramente non le ho notate ste cose.
-
Appena ricapita faccio uno screen.
È successo ad esempio quando si sta scendendo nelle celle e c'è quel sipario e lei era in mezzo al palco oppure quando c'è l'handy man.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Appena ricapita faccio uno screen.
È successo ad esempio quando si sta scendendo nelle celle e c'è quel sipario e lei era in mezzo al palco oppure quando c'è l'handy man.
Fosse da proteggere sarebbe un problema, ma alla fin fine è indipendente e non subisce nulla. Al massimo è un po' fastidiosa come cosa.
-
Non ha bisogno di nascondersi dal fuoco nemico, Comstock la vuole viva.
-
Lo so però è palesemente un errore di programmazione anche perché altre volte si nasconde.
Capita pure quando c'è lo spammone di granate.
-
Aveva proprio ragione Zodiac a dire che il gioco fosse un continuo crescendo.
Nonostante non i personaggi dello spessore di quelli del primo il finale di questo me lo fa reputare superiore.
-
Citazione:
sentinel
EDIT invece questo l'avevo sentito solo che l'ho mandato nel dimenticatoio http://bioshock.wikia.com/wiki/Out_of_the_Thin_Air