Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
Viminale:
Camera
Bersani 31,53
Grillo 27,40 (Giuseppe Piero :asd:)
Berlusconi 26,51
Monti 9,87
Senato
Bersani 36,34
Grillo 26,01
Berlusconi 24,26
Monti 9,23
.. già meglio :sisi:
il senato è toppato, sembra avanti il nano col 31,6
M5S primo partito
http://www.corriere.it/
-
Il Senato andrebbe calcolato regione per regione visto che i seggi vengono ripartiti in questo modo; fermo restando che il nano ha comunque purtroppo la maggioranza in tutte le regioni più popolose (Sicilia, Lombardia, Campania, Lazio, Veneto)
-
Citazione:
Swen
Il Senato andrebbe calcolato regione per regione visto che i seggi vengono ripartiti in questo modo; fermo restando che il nano ha comunque purtroppo la maggioranza in tutte le regioni più popolose (Sicilia, Lombardia, Campania, Lazio, Veneto)
è preoccupante perchè se al senato dovessero finire così, mi aspetto un risultato simile anche alla camera....se voto PD al senato non voto PDL alla camera o viceversa..
E' avanti anche in lombardia?
-
Citazione:
foppa21
erano i risultati di quell'ora diffusi dal Viminale, come toppati ? :lol:
-
L'italia si merita di fallire come la Grecia , saro in prima fila quando ci sara da andare a saccheggiare i supermercati
-
Chi cazzo è Ulli Mair? :lol:
-
Citazione:
foppa21
è preoccupante perchè se al senato dovessero finire così, mi aspetto un risultato simile anche alla camera....se voto PD al senato non voto PDL alla camera o viceversa..
E' avanti anche in lombardia?
Alla Camera votano anche chi ha 18-25 anni,
-
Beh, almeno quello di Berlusconi sarà un periodo tondo tondo che potremo chiamare ventennio.
La tristezza di questa battuta sottolinea quanto mi stia cagando sotto.
-
ma solo io vedo
1° PD
2° M5S
3° PDL
??
-
Citazione:
Black Ghost
Beh, almeno quello di Berlusconi sarà un periodo tondo tondo che potremo chiamare ventennio.
La tristezza di questa battuta sottolinea quanto mi stia cagando sotto.
Non ero mai stato così in ansia in vita mia, ragazzi.